Sterzo scattoso / vibrazioni in curva

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da minas93, 29 Gennaio 2019.

1. Forse sterzi con troppa forza zio!

2. Farò che ricontrollarle sabato muovendole ad auto sollevata le testine e i tiranti

A alfiere 94-10 e kormrider piace questo messaggio.
  3. Ecco il video

Comunque le vibrazioni le sento in sterzate dove ce sconnesso.. se no non le sento... ad auto accesa mi sembra di vedere le ruote girare praticamente subito... niente indurimento o comportamenti strani in manovra o alla guida su strade a posto

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  4. Ecco, allora sembra un po' di gioco ce purtroppo sicuramente anche l'usura ce, ma nulla di preoccupante e se ora dici che non hai più problemi alla guida starei tranquillo, fai controllare i supporti motore per sicurezza.

5. Sisi cioè alla guida direi di no. Solo quelle vibrazioni al ritorno del volante ma dove ce sconnesso per questo pensavo a sospensioni.. forse forse noto che rispetto alla punto che avevo torna meno da solo se tipo dopo una rotonda provo a farlo scivolare sotto le mani

6. è sfondata....

7. Sara sfondata non so che dirti.. andare va... in curva non noto imprecisioni

8. perché l'hai presa così... L'hai sempre portata e guidata così e a te sembra la normalità... Ma così non é...

Ma chi ha fatto il lavoro alle sospensioni in precedenza? Chi ci ha messo le mani ??

Forse ci sono le tazze dei semiassi che toccano nelle forcelle dei montanti...

Va fatta vedere da personale capace...

9. Quali sono queste forcelle da capirci ?
    Cmq un meccanico che pure lui ha la 147 da 12 anni e la conosce molto bene

10. Amazza korm,io non volevo essere così disastroso...
    Il gioco è evidente senza dubbio, bisogna vedere bene se effettivamente nel girare va a vuoto, infatti quando ho letto che aveva problemi di ritorno dello sterzo ho subito pensato alle testine vanno sicuramente cambiate, ma ora se l'amico dice che non ha più problemi e va bene....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Fischio sterzo 147 da fermo Sospensioni - Assetto - Sterzo 15 Agosto 2019
Grasso per scatola sterzo e giunti. Quale usare? Sospensioni - Assetto - Sterzo 19 Marzo 2019
Rumore sterzo alfa 147 Sospensioni - Assetto - Sterzo 7 Settembre 2016