alfiere 94-10
Alfista Megalomane
Forse sterzi con troppa forza zio!e allora vuol dire che ho la scatola sterzo rotta e l'ho avuta rotta in tutte le mie auto
Forse sterzi con troppa forza zio!e allora vuol dire che ho la scatola sterzo rotta e l'ho avuta rotta in tutte le mie auto
Aspettiamo il video allora , ho pensato alle testine o ai tiranti anche perché sopra hai scritto che avevi strani ritorni dallo sterzo in curva, sulla mia vecchia fiat idea si erano danneggiate le testine e complice anche lusura della cremagliera avevo molto gioco da spento dallo sterzo.
Comque le vibrazioni possono dipendere anche da qualche supporti motore danneggiato li hai fatti controllere?
Ecco, allora sembra un po' di gioco ce purtroppo sicuramente anche l'usura ce, ma nulla di preoccupante e se ora dici che non hai più problemi alla guida starei tranquillo, fai controllare i supporti motore per sicurezza.Ecco il video
Comunque le vibrazioni le sento in sterzate dove ce sconnesso.. se no non le sento... ad auto accesa mi sembra di vedere le ruote girare praticamente subito... niente indurimento o comportamenti strani in manovra o alla guida su strade a posto
Sisi cioè alla guida direi di no. Solo quelle vibrazioni al ritorno del volante ma dove ce sconnesso per questo pensavo a sospensioni.. forse forse noto che rispetto alla punto che avevo torna meno da solo se tipo dopo una rotonda provo a farlo scivolare sotto le maniEcco, allora sembra un po' di gioco ce purtroppo sicuramente l'usura ce, ma nulla di preoccupante e se ora dici che non hai più problemi alla guida starei tranquillo, fai controllare i supporti motore per sicurezza.
Ecco il video
Comunque le vibrazioni le sento in sterzate dove ce sconnesso.. se no non le sento... ad auto accesa mi sembra di vedere le ruote girare praticamente subito... niente indurimento o comportamenti strani in manovra o alla guida su strade a posto
Sara sfondata non so che dirti.. andare va... in curva non noto imprecisioni
Amazza korm,io non volevo essere così disastroso...è sfondata....