2.2 Diesel Stevio 2.2 quanto spingi?

Al momento non posso poichè l'auto è ancora sotto sequestro amministrativo...... non appena riprendo in mano i documenti ci provo; come funziona speedlogic? va attaccato alla presa obd?

si io non ci proverei troppe volte a simulare il launch control......... sento la macchina che si sforza parecchio quando lo faccio, sicuramente a lungo andare spacchi qualcosa! Lo avrò fatto al massimo 3/4 volte in 10.000 km
Ok speedlogic è una semplice applicazione per smartphone.. funziona da sola basta che lo smartphone abbia copertura GPS. Un saluto
 
Però posso dire una cosa senza che mi prendiate per un pazzo scatenato?
Ma che senso ha un dato di accelerazione se in pratica non si può ottenere senza ipoteticamente danneggiare la macchina? Cioè come mai non è prevista una modalità Launch Control? E' vero non è una supercar ma è pur sempre un'Alfa……...
 
Però posso dire una cosa senza che mi prendiate per un pazzo scatenato?
Ma che senso ha un dato di accelerazione se in pratica non si può ottenere senza ipoteticamente danneggiare la macchina? Cioè come mai non è prevista una modalità Launch Control? E' vero non è una supercar ma è pur sempre un'Alfa……...

Si ma suv..teoricamente non nasce per gare..certo Stelvio q ha pochi rivali comunque non trovo stranissima la mancanza, almeno nelle versioni non di punta. Diverso discorso per Giulia.
 
Mi pare strano che non ci sia una modalità "launch control" su stelvio o giulia con cambio automatico.
Sulla mia Giulietta TCT si attiva in dynamic, pedale freno premuto, prima inserita e acceleratore giù tutto...
 
  • Like
Reactions: Stelviolodigianodoc
Mi pare strano che non ci sia una modalità "launch control" su stelvio o giulia con cambio automatico.
Sulla mia Giulietta TCT si attiva in dynamic, pedale freno premuto, prima inserita e acceleratore giù tutto...
Si infatti....sportiva o no secondo me dovrebbe esserci....
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma suv..teoricamente non nasce per gare..certo Stelvio q ha pochi rivali comunque non trovo stranissima la mancanza, almeno nelle versioni non di punta. Diverso discorso per Giulia.
Per me è una mancanza..... ce l'ha la giulietta, per quale motivo non dovrebbero averlo Stelvio e Giulia?