2.2 Diesel Stevio 2.2 quanto spingi?

Grazie a tutti del suggerimento sull'app....la provo!
EDIT: app interessantissima che non conoscevo! Ho visto che per farla funzionare serve interfaccia OBD, ma le altre app per lo 0-100 che ci sono sul PlayStore come funzionano? Con il GPS?

Alcune con gps, altre sempre con obd. Tipo torque o obd link. Attenzione alla qualità del l'interfaccia perché potrebbe dare errori, o non funzionare, se di scarsa qualità.
 
Per chi può interessare: ho provato molto velocemente una app che si chiama Speed Logic.....carina e ben fatta.....
3 prove sullo 0-100 con la mia 180cv....migliore delle tre 8.4sec contro i 7.6 ufficiali dichiarati. Per farlo tenuto premuto freno e acceleratore, stabile sui 2500rpm e poi lascio freno e tutto gas.....si può fare o si rovina meccanica??
 
Per chi può interessare: ho provato molto velocemente una app che si chiama Speed Logic.....carina e ben fatta.....
3 prove sullo 0-100 con la mia 180cv....migliore delle tre 8.4sec contro i 7.6 ufficiali dichiarati. Per farlo tenuto premuto freno e acceleratore, stabile sui 2500rpm e poi lascio freno e tutto gas.....si può fare o si rovina meccanica??
se ti invito alla guida con il tuo telefono? proviamo? pero' parti da zero, non a tavoletta e freni tirati. mi spianeresti anche le gomme!! sasino! ah, e poi, con il Q4 forse non c'è bisogno di immolarsi in due. io mi siedo dietro a dx. ciao!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Partendo da 0 acceleratore senza freni ho fatto 9.3.....si perde 1 secondo.....
Ma a parte pneu.....si rovina meccanica a simulare una sorta di launch control??
 
Partendo da 0 acceleratore senza freni ho fatto 9.3.....si perde 1 secondo.....
Ma a parte pneu.....si rovina meccanica a simulare una sorta di launch control??
mah, a tutti i semafori penserei di si. quindi anche no. sai che faccio? hai detto 1 secondo? lo tolgo dal finale e torno a casa senza la sostitutiva.
 
  • Like
Reactions: Ninime
mah, a tutti i semafori penserei di si. quindi anche no. sai che faccio? hai detto 1 secondo? lo tolgo dal finale e torno a casa senza la sostitutiva.
Sei troppo saggio!!
No non certo ad ogni semaforo!!!! Ogni tanto.........
 
  • Like
Reactions: clud
Ho provato anche io lo 0-100 sulla 150hp utilizzando speedlogic. Risultato 10.3s partendo da fermo solo acceleratore senza freni. I conti tornano..
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ho provato anche io lo 0-100 sulla 150hp utilizzando speedlogic. Risultato 10.3s partendo da fermo solo acceleratore senza freni. I conti tornano..
Bene mi hai tolto una curiosità!
OT: provato su Abarth 124......5.8 sec.....pauraaaaaa
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ora mi tocca provare :D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto