Strip led come luci diurne : che ve ne pare?

Re: Strisce led come la Classe E

E' da un po di tempo chemi frulla in mente questa idea, inserire i led di stazionamento della Mercedes Classe E sulla mia nasona.
per rendere l'idea allega una foto con modificata da me in maniera un po posticcia (la foto è stata fatta solo per rendere l'idea)

aspetto vostre risposte

C'è sempre un po' di aria di tarocco in queste modifiche ma piuttosto che "Angel Eyes" ed altre soluzioni in stile Audi, questa sembra la più discreta.

Non dimenticarti di postare le foto a lavoro finito e le info in merito.

:decoccio:
 
i led in se' non credo hehe, pero' se provi ad andare in un concessionario Mercedes, che vende anche ricambi senz'altro ce l'hanno quesl ricambio che ti serve
 
Ultima modifica da un moderatore:
io però se non ho visto male le strisce led sono incastonate nelle gliglie dei paraurti...domani se mi capita vado a chiedere, ma tu sapresti indicarmi qualche sito dove potri vederli ?
 
ma secondo voi la mercedes li da i led come ricambio...?

Il pezzo completo dei led è disponibile come ricambio ma sicuramente per quello che è costerà un botto, a maggior ragione per un ricambio Mercedes.
 
Il pezzo completo dei led è disponibile come ricambio ma sicuramente per quello che è costerà un botto, a maggior ragione per un ricambio Mercedes.
se quel pezzo come ricambio costa un botto puoi prendere una striscia di strip led e la tagli in modo ke rimangono 3 led poi con l'altro pezzo della striscia da 3 led li puoi unire e formare quella specie di L o sbaglio??
 
turbo, un'idea simile era venuta anche a me però ho notato che i led della mercedes sono montati su un fondo specchiato che li fa sembrare più grandi e luminosi...quello che avevo pensato io era di montare due strip led in maniera sfalsata e di creare un supporto di plastica (o alluminio) su cui montarle (amo la plastica la uso per costruirmi le antenne della macchina)
appena posso compro le strip led e vedo cosa riesco a creare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
turbo, un'idea simile era venuta anche a me però ho notato che i led della mercedes sono montati su un fondo specchiato che li fa sembrare più grandi e luminosi...quello che avevo pensato io era di montare due strip led in maniera sfalsata e di creare un supporto di plastica (o alluminio) su cui montarle (amo la plastica la uso per costruirmi le antenne della macchina)
appena posso compro le strip led e vedo cosa riesco a creare.
se no puoi anche comprare 6 led ultra bianchi da 5mm ti crei un supporto a forma di L con dell' alluminio lo fori e inserisci i led... dovrebbe venire bene..