Strip led come luci diurne : che ve ne pare?

allora potresti fare così:

1. attacchi la strop led sotto al faro
2. fai passare i fili della strip led mella fessura che c'è tra il faro ed il paraurti
3. intercetti i fili della luce di posizione
4. trovi il negativo ed il possitivo del porta lapada
5. spelli i fili del portalmpada e ci saldi quelli della strip led più le resistenze ed i diodi
poi alla fine se vuoi avere sia la posizione con la lapadina e la posizione con la strip led lascia la lampadina nel portalampada o altimenti la togli, tanto il BC non ti da l'errore perchè hai messo le resistenze.
 
no grazie della spiegazione pero dico che non sono propio capace capito in senso vorrei avere una striscia led lungo il fato ma non sono capace nemmeno a fare come mi hai detto capito comunque grazie
 
ho capito quello che dici, anche io non ero capace a farlo però io ho tovato la spiegazione passo passo con delle foto che spiegavano benissimo tutto, solo che adesso non mi ricordo il sito e non posso mettere il link. Potresti però mandare un messagio a 147turbo e chiedergli se fa delle foto così riesci a vedere e magari riesci a capire. Comunque nel frattenpo cerco il sito e se lo trovo metto il link...
 
no...ho messo la posizione a led.
non ho ancora messo la strisce perchè non le ho ancora trovate uguali a qualle di 147turbo...
 
no grazie della spiegazione pero dico che non sono propio capace capito in senso vorrei avere una striscia led lungo il fato ma non sono capace nemmeno a fare come mi hai detto capito comunque grazie
ciao cristian!! guarda per montare queste luci è davvero facilissimo! allora prima cosa leva il coperchio nero che è dietro il faro, smonti la luce di posizione prendi il portalampade e lo tagli, ti trovi il positivo ed il negativo o collegando il tester oppure colleghi la striscia e vedi quando si accende! metti la resistenza saldi i fili nastra tutto per beneed il gioco è fatto! a dimenticavo devi fare un piccolo foro su quel coperchio nero per permettere ai fili di uscire fuori!
 
ah ok grazie grazie insomma l'effetto di notte come si presenta??
 
ciao cristian!! guarda per montare queste luci è davvero facilissimo! allora prima cosa leva il coperchio nero che è dietro il faro, smonti la luce di posizione prendi il portalampade e lo tagli, ti trovi il positivo ed il negativo o collegando il tester oppure colleghi la striscia e vedi quando si accende! metti la resistenza saldi i fili nastra tutto per beneed il gioco è fatto! a dimenticavo devi fare un piccolo foro su quel coperchio nero per permettere ai fili di uscire fuori!


Turbo vedi che cristian ha la restyling...e se non sbaglio il portalampada è diverso da quello della serie 0 e i fili non sono colorati ma sono entrambi neri.

Cristian,
secondo me ti devi far dare una mano da un tuo amico che ne capisca un po di elettronica...
 
Turbo vedi che cristian ha la restyling...e se non sbaglio il portalampada è diverso da quello della serie 0 e i fili non sono colorati ma sono entrambi neri.

Cristian,
secondo me ti devi far dare una mano da un tuo amico che ne capisca un po di elettronica...
si la restyling ha il porta lampade diverso! comunque ritrovare il positivo e nagativo non è un problema basta un tester oppure basta collegare i strip di led e vedi quando si accendono!

Turbo vedi che cristian ha la restyling...e se non sbaglio il portalampada è diverso da quello della serie 0 e i fili non sono colorati ma sono entrambi neri.

Cristian,
secondo me ti devi far dare una mano da un tuo amico che ne capisca un po di elettronica...
l'effetto di notte è bellissimo! la tua che è restyling è ancora meglio! li ho montati su una restyling di un mio amico hanno l'effetto della nuova delta! ora ti posto una foto dei led sulla restyling
led 147.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'effetto di notte è bellissimo! la tua che è restyling è ancora meglio! li ho montati su una restyling di un mio amico hanno l'effetto della nuova delta! ora ti posto una foto dei led sulla restyling
Visualizza allegato 42776

beh certo che l'effetto e bello, porò turbo per poter dare una mano a cristian nel montaggio delle strip dovresti mettere anche una foto di come hai collegato i fili sulla restyling...