Strip led come luci diurne : che ve ne pare?

consiglio strip led anteriori

ciao ragazzi...come sapete ho gia montato una coppia di led sotto la griglia anteriore..ora vorrei montarne un altra o sotto i fari o dentro lo scudo a forma di V...voi ke ne dite come stanno meglio??? ho fatto delle foto per rendervi piu chiare le idee...
21102009417.jpg

21102009419.jpg

ke ne dite come sarebbe meglio montarle???
 
Re: consiglio strip led anteriori

secondo me stanno meglio dentro lo scudo a forma di V
 
Re: consiglio strip led anteriori

Si sono molto originali nello scudo, ma ti prego solo ai raduni, non andare in giro con 4 luci daylight...ai piu sembrerebbero siano arrivate le giostre mentre le forze dell'ordine saran contente perchè ti vedranno da 1km di distanza e potran fernarti meglio.....
 
Secondo la Nasona perderebbe il suo fascino con tutti quei led, sono gia' sufficiente quelli sotot i fari.

P.s Ho unito ad una discussione in cui si parlava gia' di strip led!
 
hanno ragione loro! o sposti i led e li metti a V oppure li sposti sui fari come ce li ho io!

40091
 

Allegati

  • Safira 19-10-09 (7).jpg
    Safira 19-10-09 (7).jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 839
Ultima modifica da un moderatore:
senno metto i led i fari e li faccio accendere con le luci di posizioni e gli altri led sotto la grigli li metto con un interruttore interno ke accendo solo nei raduni....senno mi arrestano...
 
Re: consiglio strip led anteriori

Ma dove li hai collegati di preciso i led???? Sul collegamento alle luci di posizione? O direttamente allo start della macchina?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per favore leva quei led nello scudo...non è un IVECO dai su....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha già detto tutto lui....

concordo con mauri Q2 e il nikolai.
quelli nei fari ci starebbero bene ,montati all'interno e che si accendo con le posizioni ( sempre se hai montato un kit xeno da 8000k visto ke i led sono molto celesti) .
ma gli altri sulla griglia e sulla v secondo me nemmeno ad un raduno sono da montare ! !!
:decoccio: