Strip led come luci diurne : che ve ne pare?

hanno ragione loro! o sposti i led e li metti a V oppure li sposti sui fari come ce li ho io!

40091
soluzioni molto originali le altre ma questa più sobria è quella che mi convince di più...
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi dopo mezza giornata di lavoro e varie prove effettuate ecco come ho montato i led...
led 147.jpg

led1.jpg

DSC00415.jpg
 
bellissimo risultato! bravo! senti un pò ma costi indicativi per gli strip? il fissaggio come l'hai fatto? e i collegamenti per accenderli?
allora questi strip per trovarli ci ho messo 2 mesi! non sono i classici che vendono su ebay!! cmq pagati 40€ hanno del biadesivo 3m potentissimo ed ho usato quello per applicarli sotto i fari! per il collegamento li ho messi in parallelo alle luci di posizione!
 
allora questi strip per trovarli ci ho messo 2 mesi! non sono i classici che vendono su ebay!! cmq pagati 40€ hanno del biadesivo 3m potentissimo ed ho usato quello per applicarli sotto i fari! per il collegamento li ho messi in parallelo alle luci di posizione!
ah quindi non hai escluso le luci di posizione mettendoli in parallelo... grazie per le risposte, e complimenti ancora!
 
ah quindi non hai escluso le luci di posizione mettendoli in parallelo... grazie per le risposte, e complimenti ancora!


volendo però le luci di posizione di seri le puoi escludere, basta collegare le strip led sui fili del portalampada della posizione con resistenza e non mettere la lampadina nel portalampada...così avresti la posizione in pieno stile audi e non avrai nemmeno il check errore del body computer
 
volendo però le luci di posizione di seri le puoi escludere, basta collegare le strip led sui fili del portalampada della posizione con resistenza e non mettere la lampadina nel portalampada...così avresti la posizione in pieno stile audi e non avrai nemmeno il check errore del body computer
infatti ho fatto propio cosi!!! l'effetto con le posizioni blu della simoni racin era brutto perchè si vedeva sempre quella luce giallastra e quindi ho subito messo le resistenze....
 
certo, spelli un po i fili dei porta lampada e ci saldi quelli delle strip led più le resistenze e i diodi da 330 ohm, e poi dopo non monti la lampadina della posizione nel porta lampada...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto