Strofinio gomme

Si la misura è la stessa.. come aderenza sul bagnata hanno classe A
 
Ciao, sto per acquistare delle Goodyear asimmetric 5 mo dove “mo” pare indicare siano progettate per Mercedes.. andranno bene su Giulia?
Vanno benissimo. Progettare per Mercedes e’ un parolone: e’ un mero accordo commerciale
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Vanno benissimo. Progettare per Mercedes e’ un parolone: e’ un mero accordo commerciale
Sì, ma ha poco senso comprarle marchiate per mercedes dato costano di più di quelle normali
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Per azzerare questa manutenzione come si fa?
 

Allegati

  • 20230617_194039.jpg
    20230617_194039.jpg
    501.6 KB · Visualizzazioni: 54
Io ho il computer e lo posso azzerare. Però mi sono accorto al tagliando precedente che i km di quella foto non combaciano con i km del tagliando che mi da il computer
 
Però mi sono accorto al tagliando precedente che i km di quella foto non combaciano con i km del tagliando che mi da il computer
spiegati meglio che evidentemente c'è un motivo, se è come penso io è corretto così, ma detto così non si capisce bene
 
NEl
spiegati meglio che evidentemente c'è un motivo, se è come penso io è corretto così, ma detto così non si capisce bene
Nel menu
spiegati meglio che evidentemente c'è un motivo, se è come penso io è corretto così, ma detto così non si capisce bene
Nella manutenzione programmata, compaiono dei km, nel quadrante compaiono altri km. Per portarli allo stesso kilometraggio come si fa.

,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto