Vanno benissimo. Progettare per Mercedes e’ un parolone: e’ un mero accordo commercialeCiao, sto per acquistare delle Goodyear asimmetric 5 mo dove “mo” pare indicare siano progettate per Mercedes.. andranno bene su Giulia?
Sì, ma ha poco senso comprarle marchiate per mercedes dato costano di più di quelle normaliVanno benissimo. Progettare per Mercedes e’ un parolone: e’ un mero accordo commerciale
Devi fare il tagliando e fare azzerare il service dal meccanico. Quanti km ha la tua Giulia? Non sei nella sezione corretta comunque, qui si parla di gommePer azzerare questa manutenzione come si fa?
spiegati meglio che evidentemente c'è un motivo, se è come penso io è corretto così, ma detto così non si capisce benePerò mi sono accorto al tagliando precedente che i km di quella foto non combaciano con i km del tagliando che mi da il computer
Nel menuspiegati meglio che evidentemente c'è un motivo, se è come penso io è corretto così, ma detto così non si capisce bene
Nella manutenzione programmata, compaiono dei km, nel quadrante compaiono altri km. Per portarli allo stesso kilometraggio come si fa.spiegati meglio che evidentemente c'è un motivo, se è come penso io è corretto così, ma detto così non si capisce bene
Non è un buon segno. Qualcuno ha "giocato" con i km. Viene da pensare male....NEl
Nel menu
Nella manutenzione programmata, compaiono dei km, nel quadrante compaiono altri km. Per portarli allo stesso kilometraggio come si fa.
,
Quelli buoni sono il numeo più alto…Non è un buon segno. Qualcuno ha "giocato" con i km. Viene da pensare male....