Strumentazione - Led - Spie del Cruscotto della 156

Discussione in 'Interni' iniziata da alfu156, 21 Aprile 2007.

1. Re: Nuovi strumenti 156

una volta finito il lavoro si può rivestire o verniciare e viene del colore che uno preferisce

2. Re: Nuovi strumenti 156

Silver te sei un artista!

3. Re: Nuovi strumenti 156

daccordo:eek:

forse non mi sono spiegato,quello che ha realizzato l'amico di silvershadow non è rivestito ed io mi chiedevo appunto come avesse potuto fare a farlo così....
    è ovvio che si possa verniciare o rivestire a piacere:WC:

4. Re: Nuovi strumenti 156

Sentite, io non so sulle vostre, ma se io metto degli strumenti al posto del portacenere sono sicuro di non riuscire a vederli, perchè sarebbero troppo in verticale.
    ciao

5. Re: Nuovi strumenti 156

la visibilità non è eccezzionale ma il posto è davvero carino ricorda molto la vecchia giulia nuova super che li monntava in basso vicino al cambio:D

6. Re: Nuovi strumenti 156

Eh no. Nella Giulia, come nell'Alfetta gli strumenti erano molto più in alto.
    Potrebbe andare bene se si riuscisse a sagomare il supporto in modo da avere gli strumenti inclinati verso l'alto e verso il guidatore.
    ciao

7. Re: Nuovi strumenti 156

molto più in alto non direi...ma sicuramente in direzione del guidatore quidi orientati verso sinistra un pò in alto:)
    infatti io pensavo di fare la base in modo da poter mettere gli strumenti orientati proprio così;)

Files Allegati:

8. Re: Nuovi strumenti 156

Pietro,
    ho fatto questa richiesta al mio amico, vediamo se riesce a costruire quel console con la possibilità che i metri siamo inclinati.

Angelo,
    il materiale è fatto di Lexaan oppure di Plexiglas (non conosco le parole italiane).
    Non credo che sia rivestito visto che lui mi da quel "console" spruzzato in coloro grigio chiaro :D

9. Re: Nuovi strumenti 156

grazie:)

10. Re: Nuovi strumenti 156

Io ho la versione Giugiaro. Secondo te è fattibile con i 2 strumenti al posto del posacenere??? io ci metterei pressione del turbo e temperatura olio.
    grazie

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
quadro strumenti Interni 8 Maggio 2017
colore strumentazione 156 II serie 2004 Interni 1 Maggio 2016
Compatibilita' strumentazione alfa 156 jtd Interni 4 Giugno 2013