Strumentazione - Led - Spie del Cruscotto della 156

Re: Nuovi strumenti 156

saperlo fare...:eek:
non capisco una cosa tu dici una volta prese le misure si taglia la plastica...ma quale plastica?da dove si perende una plastica che una volta tagliata risulta perfettamente liscia e non di colore diverso forse bisogna sagomarla caldo?
quella della foto non mi sembra rivestita:confused:

una volta finito il lavoro si può rivestire o verniciare e viene del colore che uno preferisce
 
Re: Nuovi strumenti 156

Silver te sei un artista!
 
Re: Nuovi strumenti 156

una volta finito il lavoro si può rivestire o verniciare e viene del colore che uno preferisce
daccordo:eek:

forse non mi sono spiegato,quello che ha realizzato l'amico di silvershadow non è rivestito ed io mi chiedevo appunto come avesse potuto fare a farlo così....
è ovvio che si possa verniciare o rivestire a piacere:WC:
 
Re: Nuovi strumenti 156

Sentite, io non so sulle vostre, ma se io metto degli strumenti al posto del portacenere sono sicuro di non riuscire a vederli, perchè sarebbero troppo in verticale.
ciao
 
Re: Nuovi strumenti 156

la visibilità non è eccezzionale ma il posto è davvero carino ricorda molto la vecchia giulia nuova super che li monntava in basso vicino al cambio:D
 
Re: Nuovi strumenti 156

la visibilità non è eccezzionale ma il posto è davvero carino ricorda molto la vecchia giulia nuova super che li monntava in basso vicino al cambio:D

Eh no. Nella Giulia, come nell'Alfetta gli strumenti erano molto più in alto.
Potrebbe andare bene se si riuscisse a sagomare il supporto in modo da avere gli strumenti inclinati verso l'alto e verso il guidatore.
ciao
 
Re: Nuovi strumenti 156

molto più in alto non direi...ma sicuramente in direzione del guidatore quidi orientati verso sinistra un pò in alto:)
infatti io pensavo di fare la base in modo da poter mettere gli strumenti orientati proprio così;)
 

Allegati

  • 2003-01_interni18.jpg
    2003-01_interni18.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 247
  • 74_coda_portabene.jpg
    74_coda_portabene.jpg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 232
Re: Nuovi strumenti 156

Potrebbe andare bene se si riuscisse a sagomare il supporto in modo da avere gli strumenti inclinati verso l'alto e verso il guidatore.
ciao
Pietro,
ho fatto questa richiesta al mio amico, vediamo se riesce a costruire quel console con la possibilità che i metri siamo inclinati.

daccordo:eek:

forse non mi sono spiegato,quello che ha realizzato l'amico di silvershadow non è rivestito ed io mi chiedevo appunto come avesse potuto fare a farlo così....
è ovvio che si possa verniciare o rivestire a piacere:WC:
Angelo,
il materiale è fatto di Lexaan oppure di Plexiglas (non conosco le parole italiane).
Non credo che sia rivestito visto che lui mi da quel "console" spruzzato in coloro grigio chiaro :D
 
Re: Nuovi strumenti 156

Pietro,
ho fatto questa richiesta al mio amico, vediamo se riesce a costruire quel console con la possibilità che i metri siamo inclinati.


Angelo,
il materiale è fatto di Lexaan oppure di Plexiglas (non conosco le parole italiane).
Non credo che sia rivestito visto che lui mi da quel "console" spruzzato in coloro grigio chiaro :D
grazie:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovi strumenti 156

Pietro,
ho fatto questa richiesta al mio amico, vediamo se riesce a costruire quel console con la possibilità che i metri siamo inclinati.

Io ho la versione Giugiaro. Secondo te è fattibile con i 2 strumenti al posto del posacenere??? io ci metterei pressione del turbo e temperatura olio.
grazie