Strumentazione - Led - Spie del Cruscotto della 156

Discussione in 'Interni' iniziata da alfu156, 21 Aprile 2007.

1. Re: Nuovi strumenti

ma c'è lo strumentino con il livello dell'olio?
    io ne vorrei mettere 2 sul montante

2. Re: Nuovi strumenti

Vedi un po' qui i diversi strumenti:-->>> r.d.i. Web Shop
    Clicca poi su Intruments + Accessoires

3. Re: Nuovi strumenti

L'inizio del progetto:
    foto Strumentazione - Led - Spie del Cruscotto della 156 - 1 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Tanto per farsi una idea: visto l'uso di solo due instrumenti non avevo voglia di perdere lo spazio li presente di sotto.

4. Re: Nuovi strumenti 156

ma scusa,perchè non vuoi metterli sul montante che sono anche un più visibili? secondo me stanno meglio

5. Re: Nuovi strumenti 156

Perché non li trovo belli li.
    Dove li monto adesso sembrano proprio fatti a fabbrica, come se erano originali :grinser021:

6. Re: Nuovi strumenti 156

stai facendo davvero un bel lavoro:)

avevo pensato anche io di metterli li al posto del portacenere,ma come farete a realizzare la plastica?...e l'interruttore che si vede nella foto a che serve?

7. Re: Nuovi strumenti 156

bhe,ognuno ha i suoi gusti (cmq giusto per capirci io intendo sul montante,ma non come nella foto che hai messo)

8. Re: Nuovi strumenti 156

non credo sia difficilissimo fare la plastica per montarci gli strumenti,bisogna solo saperlo fare....una volta prese le misure si taglia la plastica si fora e poi magari viene rivestita.

9. Re: Nuovi strumenti 156

Ti capisco Iroman: montante, noi lo chiamiamo A-stijl, tra il vetro davanti e la porta ;)
    Oppure il montante deve essere un'altra cosa :confused:

10. Re: Nuovi strumenti 156

bho,io intendo quello che scende sulla parte sinistra del parabrezza....ma mi sa che non ci capiamo ancora....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
quadro strumenti Interni 8 Maggio 2017
colore strumentazione 156 II serie 2004 Interni 1 Maggio 2016
Compatibilita' strumentazione alfa 156 jtd Interni 4 Giugno 2013