Su che auto avete imparato a guidare???

Io ho iniziato a guidare una punto..l'esame di guida l'ho fatto con un lancia y (che a me non piace per niente...è un po' molto femminile sia dentro che fuori...). Ho guidato anche il doblò diesel 1.9(incredibile arriva ai 180 e ne ha ancora!!!), la nouva Croma diesel multijet 1.9 120 cv (davvero niente male come motore e anche come rifiniture) tutte macchine dei miei...e poi lei...la mia prima macchina: la 147...

Quoto sulla Ypsilon...mi raccomando la prox volta non scrivere velocità che infrangono il Codice grazie
 
La primissima volta che ho preso un manubrio in mano è stato parecchio tempo fa, e si trattava della Alfa GT 1300 di colore rosso.(senza scalino)-Guidata solo al volante.
Poi una Lancia "Fulvietta" sempre 1300 di colore blu. Per muovere i primi passi da solo.
Poi per una vera e propria guida sono arrivato alla Autobianchi "112 70HP"( ve la ricordate?).
L'Esame di guida poi l'ho fatto da privatista e sono andato con una Fiat 127 4 marce di colore beige.
 
La scuola guida l'ho fatta con un Golf 1.9 penso che fosse il 130 Cv, aveva 6 marce ma al massimo arrivavo in quarta ehehe. Poi guidavo intato che facevo la patente, la Opel Astra 1.7 TDI 101 Cv di mio padre e appena patentato ho guidato il Saxo VTS 1.6 8V del mio amico, che ebrezza! :p. Poi come prima macchina ho avuto una Punto II serie 1.2 16V che andava mica male! :D e alla fine sono passato alla nasona!!
P.s Sergio GT la macchina ha il volante non il manubrio :p eheh
 
la prima volta ho guidato l alfa 156 di mio papà...a scuola guida ho guidato il peugeot 307 australian per poi passare alla mitica alfa 147 che ho comprato subito dopo avere fatto l esame di guida...è dall eta di 16 anni che mi piaceva l alfa...ha 17 ero perso a 18 sono diventato 1 vero alfista...che bello...
 
Prima volta Fiat 126 verde di nascosto a mio padre anche se mi beccava puntualmente, vuoi per come avevo parcheggiato, vuoi per come avevo lasciato le ruote diversamente da come le aveva messe lui, vuoi perchè i vetri non erano bagnati, ecc. ecc. Senza contare poi il conteggio dei Km. ehehe
Comunque scuola guida su Polo.
 
prima auto guidata, smart fortwo, poi ford focus sw ed infine la mia auto attuale alfa gt!!!!
 
poichè sono nato poco dopo la metà del secolo scorso la prima volta che ho guidato
ero sulla macchina di fred flinstone eheh la troggomobile ah ah
povera e gloriosa 1100 fiat,rigorosamente posteriore.......eh eh già
dagli inizi............
 
Prima prima la 128 di papà ma come dire non avevo ancora l'età. Poi la Prisma sempre di papà ma l'età mancava ancora. Poi la thema dite un po' di chi? di papà e qui l'età c'era quasi,ma la vera prima auto, con la patente, è stata il 126 della mamma però. Mia prima auto una Uno e poi amore Alfa.
 
poichè sono nato poco dopo la metà del secolo scorso la prima volta che ho guidato
ero sulla macchina di fred flinstone eheh la troggomobile ah ah
povera e gloriosa 1100 fiat,rigorosamente posteriore.......eh eh già
dagli inizi............


per frenare mettevi a terra i piedi!!!:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto