Buonasera a tutti! Che mi dite di una mitica A 112 azzurra a quattro marce con leva del cambio e volante ultrassotili? :smiley_001:
Era la macchima della mia mamma e, dopo aver preso la patente, ho installato :
- alzacristalli elettrici (ai tempi due scatolone nere esterne, del peso di parechi chili).
- kit di luci psichedeliche collegate all'autoradio
- schermatura di colore blu luce plafoniera interna (di notte non si vedeva
praticamente nulla anche con la accesa). :cool001:
- appoggiatesta "finti" (nel senso che si inserivano nei sedili anteriori e sembravano
veri)
- se ricordo bene tweeter, midrange e woofer (sx e dx) sulla cappelliera posteriore
con amplificatore.
- da ultimo non poteva mancare pomello delcambio in finto alluminio, che sostituiva
il triste pomellino in bachelite nera.
... ma nonostante ciò ... era l'auto dei miei sogni :auto003: ed aveva anche un po' più ripresa della 127, pur avendo praticamente lo stesso motore! :grinser002:
Era la macchima della mia mamma e, dopo aver preso la patente, ho installato :
- alzacristalli elettrici (ai tempi due scatolone nere esterne, del peso di parechi chili).
- kit di luci psichedeliche collegate all'autoradio
- schermatura di colore blu luce plafoniera interna (di notte non si vedeva
praticamente nulla anche con la accesa). :cool001:
- appoggiatesta "finti" (nel senso che si inserivano nei sedili anteriori e sembravano
veri)
- se ricordo bene tweeter, midrange e woofer (sx e dx) sulla cappelliera posteriore
con amplificatore.
- da ultimo non poteva mancare pomello delcambio in finto alluminio, che sostituiva
il triste pomellino in bachelite nera.
... ma nonostante ciò ... era l'auto dei miei sogni :auto003: ed aveva anche un po' più ripresa della 127, pur avendo praticamente lo stesso motore! :grinser002: