...I primi passi in auto li ho mossi sull'auto di mio padre,una bellissima Alfetta 2000 Quadrifoglio iniezione Spica,una vera bomba di Alfa.
La patente di guida l'ho conseguita sù una Tipo S 1700 diesel di colore bianco nel lontano 9 febbraio del 1992.
La mai scuola guida l'ho fatta sulla 33 1.5 t.i. seconda serie a 4 carburatori di mio papa' che poi e diventata mia... che mezzo ragazzi... l'ho incominciata a elaborare alettone...scarico...tromboncini d'aspirazione ecc. quando spalancavo il gas dio che rumore.. rumore di liberta,rumore di sportivita',rumore di una vera Alfa.. la mia.. la prima!!!!!!:eclipsee_Victoria:
Io ho iniziato con il trattore di papà a 14 anni mi sa, poi sono passato alla Fiat Uno 1.0 Fire I.E. (ke uso tutt' ora) poi ho provato: panda 1.0, Alfa Romeo 156 1.9 JTD e astra 1.7:cool001:
ciao ,scuola guida l'ho fatta con la fiat punto, ma io da qualche mese mi ero comprato la w. golf...........mia moglie dopo tre anni penso sia stata una delle prime a fare una guida con la 156!!!!!!! le fortune sempre agli altri:grinser002:
a scuola guida andavo con la Punto II 1.9 MJT poi sono passato alla 145 di mia madre che guido tuttora! è questa la macchina ke ho guidato per prima (anke prima di andare a scuola guida)!
la mia prima vera guida l'ho fatta a 13 anni sulla vecchia ma memorabile fiat 131 di mio padre, a trazione posteriore tra l'altro :grinser005: la prima partenza che ho fatto, ero sull'erba, ho fatto per caso un mezzo testacoda
a scuola guida ho usato una punto 1.2 ma ho imparato le basi della guida con mio padre su di una ford escort sw!!
ma la svolta cè stata quando il pomeriggio appena dopo aver preso la patente, i miei mi darono le chiavi della mia prima macchina: un bellissima fiat 600 bianca 1.1 da 55 cv (da foto ), ci ho fatto di tutto con quella macchina..l'unica cosa che non ci ho fatto dentro è la doccia :eclipsee_Victoria: ed il primo treno di gomme mi è durato 12000km :smiley_001:
rimmarrà per sempre nel mio cuore perchè era di mio nonno e mi disse:"quando non sarò più in grado di usare la macchina, sarà tutta tua"
e così è stato!!:mecry:
la prima makkina k ho guidato era una uno 1.0 di cilindrata se non erro era la uno start di un mio amico con il volante durissimoooooo e nn faceva piu dei 1xx tirati al palo!!! pero grazie a quella makkina ho imparato lo stile di guida... perche poi ho subito preso una punto dell 2004 e sembrava un giokattolino