Su che auto avete imparato a guidare???

per frenare mettevi a terra i piedi!!!:lol2:
quasi,pensa che la vettura era una delle prime Fiat con i freni a disco anteriori,
incredibile ma vero,e il mio stile di guida era alquanto originale che al primo cambio pastiglie ho fatto ben 500 km prima del successivo,e se mi fermavo dopo un tratto
di guida impegnativa l'olio che non era dot eh eh ma forse di oliva ahah,andava in ebollizione e la pompa andava a vuoto........ne sono cambiate di cose da allora,ma
quanta dolce nostalgia per la 1100:rolleyes:
 
ciao ragà!io ho imparato a guidare con la 126, a 13-14 anni gia ci scorrazzavo con gli amici per le mulattiere di montagna con gli amici in stile hazzard!!poi a 16 ho comprato la mia prima auto, Lancia Fulvia coupe 1.3 del 1973..scuola guida con la punto cabrio(e per fortuna ho fatto presto a prendere la patente)..poi un susseguirsi di auto d'epoca e non..
il biscione in casa mia è entrato solo ad ottobre 2007, con la prima gtv 2.0ts, dopo un mese ho acquistato la gtv 2.0 tb e la befana mi ha portato l'alfetta gt 1.6 del 79!! ho recuperato no??
 
fiat stilo 1.9 jtd 116 cv dynamic azzurra 5 porte ritirata da mia madre(poi è passata a me) il 12 maggio 2002 e venduta da me con 101243km(è stata l'ultima volta che l'ho vista ho anke la fotodei km)...facilissima da guidare,molto veloce sul misto e poi comodissima...la ricomprerei e la terrei così per affetto anke con i suoi continui avaria motore avaria airbag avaria che palle!!!:p...nn la dimenticherò mai..mi vien da piangere!!!che bei ricordi
 
fiat stilo 1.9 jtd 116 cv dynamic azzurra 5 porte ritirata da mia madre(poi è passata a me) il 12 maggio 2002 e venduta da me con 101243km(è stata l'ultima volta che l'ho vista ho anke la fotodei km)...facilissima da guidare,molto veloce sul misto e poi comodissima...la ricomprerei e la terrei così per affetto anke con i suoi continui avaria motore avaria airbag avaria che palle!!!:p...nn la dimenticherò mai..mi vien da piangere!!!che bei ricordi
poi quando una macchina fa così nasce un rapporto di odio amore,perchè viene da pensare che abbia un'anima,rompiscatole magari,ma ce l'ha eh eh:)
 
si mauretto hai ragione me lo faceva sempre la maledetta stilo..pioveva e io correvo correvo..improvvisamente avaria motore...momento di calma il motore perdeva colpi e dopo 3 secondi cominciava a spingere di nuovo....in giro la vedo ancora e sono contento che ce l'abbia una persona che la tratta bene come facevo io...la lavavo ogni 3 giorni a mano...un gioiello!!!
 
L'unica cosa che mi dispiace è che quando sento mio babbo mio nonno e gente della loro età sento sempre dire:"Ah quella volta che ho imparato a guidare sulla mitica...", "Ma ti ricordi quando prendevamo per la prima volta le chiavi della gloriosa..", "E quando facevamo le prime uscite con l'indimenticabile.."..Loro hanno imparato a guidare su auto che sono ancora indimenticate..io ho dato l'esame della patente con l'opel corsa che fra 30 anni forse persino il marchio sarà dimenticato (no dai pero ormai..:lol2:)..In piu ho imparato a guidare (prima dei 18 anni ma io non l'ho detto) con un Suzuki.. Fortuna che fin da quando ero piccolo facevo finta di guidare la 33 del nonno parcheggiata fuori casa..e che mio babbo mi teneva sulle ginocchia con la 145!!!
 
mio padre la prima makkina che ha comprato con i primi stipendi e me lo raccontra sempre era una 33 giallina 1.3..un'anno dopo lo tamponarono e dovette buttarla...poi il resto le ricordo anke se vagamente..però anke io spero di comparne una solo con le mie forze, un'auto che rimarra nella storia come tutte le vecchie auto così da poterlo raccontare tra 20 anni
 
Su questa ! ... Son vecchio, io ! :rolleyes:
 

Allegati

  • momomo.jpg
    momomo.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 226
Ollah bella,che eri alla Targa Florio prima edizione? :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su questa ! ... Son vecchio, io ! :rolleyes:

eh vabbè dai non così tanto zietto :D ma è una foto delle giovani/piccole canaglie??? non so se vi ricordate era un telefilm tra cui cera uno che si kiamava guarda un pò Alfa Alfa...
 
X