Su che auto avete imparato a guidare???

La prima macchina che ho guidato è stata una fiat uno che poi, per un determinato periodo è stata la mia macchina ufficiale... non vi dico che viaggi mi sono fatto Chilometri? ma che! milioni di Chilometri ! Invece l' esame è stato sopra ad una Punto.
 
ho imparato a guidare sul Croma 2000 ie benzina di mio padre,:D era tutto bello e semplice... poi mi sono comprato una vecchia Tipo mod. base...:confused:
immaginate voi il resto...:WC:
 
Ho imparato a guidare su su una fiat UNO ex benzina rossa, e per circa un anno è stata l'auto che usavo per uscire con gli amici.
Che macchina!!! Non mollava mai, anche se aveva una guarnizione di testa bruciata, non mi ha mai lasciato a piedi. I Primi tempi era praticamente sempre ingolfata perché mi dimenticavo di togliere l'aria, ma con un pò di pazienza sono sempre ripartito, devo dire che era veramente una macchina con le pa..e.
Poi mi sono preso una Toyota Yaris, e, devo dire la verità che era una giapponesina davvero buona, non consumava un tubo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ripper86 parole sante! La fiat uno non mollava mai, quasi quasi andava senza olio...e posso garantire che in quel periodo della vita non prestavo molta attenzione alle necessità della macchina si fermava tutto alla benzina :grinser002: . P.S Tutto il resto erano cure EXTRA
;)
 
Il primo giro l'ho fatto su una 33 1.3 del 1991, ma ho imparato seriamente su una ford focus che guido tuttora, fino a quando non finisco la scuola....
 
La mia prima auto che ho guidato è stata una Fiat Uno.. la prima posseduta subito dopo aver fatto l'esame una Fiat Ritmo ( l'aveva presa mio fratello prima di andare a naja pagandola 1 milione.... poi invece di demolirla una volta tornato mi chiese se la volevo io... risposi subito si... restro ferma circa 6 mesi prima che potessi usarla ma ci salivo tutti i giorni......)
:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
siamo in molti ad aver imparato con la Uno mi sa ci facciamo un club:grinser005:
scusatemi fine OT
 
Io sulla Nuova Giulia Super 1.3 di papà :).
 
La prima volta che ho guidato è stata la 156 1.8 144cv di mio padre in un piazzale, poi appena preso il foglio rosa mi ha fatto andare in una strada di montagna tutto tornanti e mi ha insegnato!
L'esame l'ho fatto su una lancia y 1.2 a gpl
Usare la 156 mi emozionava tantissimo.. tanto che ho deciso di volermi prendere un alfa...
Ho preso una 147 1.6 120cv nuova come prima macchina.. non male no?
preciso che me la pago io.. non sono un pappone!
 
- Informazione Pubblicitaria -
io mentre il pomeriggio i miei dormivano,con la scusa di pulirgli la macchina dopo lavata la prendevo e la spostavo,dopo di che prendevo e me ne andavo in giro verso san donato(per i tarantini sanno dov e').comunque guidavo la mitica fiat 126 color blu navy :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
X