intercambiabilità sedili 145 e 146
salve a tutti....volevo chiedervi una cosa, serando che magari quacuno avesse anche eseguito il lavoro o comunque sappia qualcosa più di me
i sedili posteriori della 145 e della 146 sono uguali???
io vorrei montare i sedili posteriori di una 146 dentro la mia 145....è possibile? i sedili sono gli stessi per entrambe le auto (essendo comunque mooooooolto sorelle come auto) oppure sono differenti?
poi il dubbio amletico maggiore
....sedili anteriori....allora, la 145 ovviamente essendo una 3 porte ha i sedili anteriori ribaltabili, mentre la 146 che è una 5 porte li ha fissi...beh..c'è modo di rendere i sedili anteriori della 146 anch'essi ribaltabili?
non so, magari in fase costruttiva sono fatti insieme, poi al momento del montaggio ad uno (quelo della 145) gli viene messa la leva dello sgancio con relativa corda per far si che o schienale venga giù, mentre magari alla 146 questo sgancio manca, però poi la struttura è la stessa....penso...
chi mi sa dire qualcosa a riguardo? dei post giusto se sono gli stessi come misure, ma poi degli ante è possibile metterli su 145 e far si che siano comunque ribaltabili?
graaaazie a tutti:decoccio: