Su quello che riguarda i sedili della 145 & 146 - Altezza - cigolio

Re: Sedile guidatore e Cigolii

Roby da quel lato li ( posteriore dx) devi svitare questa vite ( quella che ti ho segnato nel cerchio blu ;) )
 

Allegati

  • davide145.JPG
    davide145.JPG
    95.5 KB · Visualizzazioni: 165
Re: Sedile guidatore e Cigolii

Roby da quel lato li ( posteriore dx) devi svitare questa vite ( quella che ti ho segnato nel cerchio blu ;) )

Grande, deve essere proprio così, ero tratto in inganno dal fatto che quelle 2 mi sembravano viti di ancoraggio da togliere per poter smontare il tutto.
Comunque, spero di non dover più smontare il sedile per innaffiare ulteriormente di lubrificante, forse sono riuscito a risolvere il problema, nei prossimi giorni vi saprò dire se il risultato è duraturo.
 
Re: Sedile guidatore e Cigolii

;) si è proprio quella ... gli ho smontati piu volte i sedili , anche nella 156 ed il procedimento è sempre quello , 3 viti poste superiormente ed una in quella posizione. Quelle due "viti" a testa piatta , non so a cosa servano esattamente , però rimangono li ancorate sui binari quando smonti il sedile .. forse saranno messe li come blocco per quando il sedile va indietro .. boooh :D

Comunque se per ora hai risolto non lo smontare :)
 
Re: Sedile guidatore e Cigolii

si roby mi ero dimenticato di dirti che una posteriore di brugola è messa di lato...meno male che c'è giox! :)
 
Re: Sedile guidatore e Cigolii

eheh , ci completiamo a vicenda ragazzi ... quello che non sa uno lo dice l'altro .. e così ogni cosa esce bene al 100% :D
 
Re: Sedile guidatore e Cigolii

Ritorno sull'argomento per dire che fortunatamente, a distanza di diversi giorni e dopo aver percorso un po' di Km sulle solite strade di :WC:, nessun cigolio o rumorino si è ripresentato!!!

Finalmente l'abitacolo è tornato relativamente silenzioso come è giusto che sia, anche in presenza di dossi, tombini, irregolarità della strada ecc...
E se tra qualche mese dovesse saltar fuori qualcosa ancora (ma non credo) saprò dove agire col lubrificante-.
 
Re: Sedile guidatore e Cigolii

Ritorno sull'argomento per dire che fortunatamente, a distanza di diversi giorni e dopo aver percorso un po' di Km sulle solite strade di :WC:, nessun cigolio o rumorino si è ripresentato!!!

Finalmente l'abitacolo è tornato relativamente silenzioso come è giusto che sia, anche in presenza di dossi, tombini, irregolarità della strada ecc...
E se tra qualche mese dovesse saltar fuori qualcosa ancora (ma non credo) saprò dove agire col lubrificante-.
perfetto allora!
siamo contenti!
 
Re: Sedile guidatore e Cigolii

Menomale , meglio così ... ben fatto !!!
 
Binari sedili 145/146

Un mio amico sta completando un progetto, di un'Alfa 33 da gara e mancano i sedili, ha optato per il modello OMP, SPARCO...unico problema, non producono per 33, ma partono dalla 145 in poi...quindi mi chiedevo se qualche volenteroso possessore di 145/146 potesse misurarmi la distanza laterale tra i 2 binari del sedile anteriore...cosicchè posso sapere se sono compatibili...grazie in anticipo della disponibilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
selleria completa x 146

Salve ragazzi... domanda.... ma i sedili della 147 ..4 porte.. montano sulla 146?
 
  • Like
Reactions: Marcothor1