subwoofer + amplificatore per stelvio.

certo allora il problema era il positivo non era collegato dove doveva essere o meglio invece di collegarlo direttamente al morsetto del positivo lelettrauto lo aveva collegato alla scatoletta nera che è sul positivo e da cui partivano altri fili con dei valvolini quindi vi era assorbimento che mandava in corto qualche filo di quelli che sicuramente era delle centralizzate.io lo tolto da lì ho svitato direttamente il dato che stringe propio il morsetto sulla batteria e glielo piazzato lì diciamo corrente propio diretta e così e da solo li risultato e da più di 10gg che non ho più problemi e l'auto si riapre e chiude normalmente chi andava a pensare una cosa simile ma così per puro caso l'ho risolto da solo trovandomi a smontare la scatoletta dell'assicurazione che dovevo restituire e guardando attentamente ho visto sta cosa e l'ho modificato ho chiamato lelettrauto e come ha sentito quello che avevo fatto se ne uscito sai mi era venuto il dubbio anche a me e stavo per dirtelo ma va va🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
..... ho chiamato lelettrauto e come ha sentito quello che avevo fatto se ne uscito sai mi era venuto il dubbio anche a me e stavo per dirtelo ma va va🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Di sicuro. Subito non voleva dirtelo, perchè si tratta di un segreto che la sua famiglia custodisce gelosamente da molteplici generazioni.
 
Ma se volessi mettere un sub sulla mia come quello originale che montano alcune Stelvio come posso fare? Oltre al sub cosa dovrei cambiare o mettere?
 
Ma se volessi mettere un sub sulla mia come quello originale che montano alcune Stelvio come posso fare? Oltre al sub cosa dovrei cambiare o mettere?
ci vorrebbe amplificatore di serie poi dovresti vedere per il gablaggio alcune stelvio sono già predisposte dovresti togliere la moquette laterale sx e vedere se ci sono gli spinotti
 
Lascia perdere l'originale.
Ti costerebbe di più ed avrebbe una resa peggiore... E ti mancherebbe anche la predisposizione dove montarlo.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Lascia perdere l'originale.
Ti costerebbe di più ed avrebbe una resa peggiore... E ti mancherebbe anche la predisposizione dove montarlo.
Concordo, non tanto sulla resa peggiore, dato che non ho elementi per dirlo, ma l'amplificatore originale se non ricordo male amplifica più canali e quindi è inutile (e, come dici tu, inutilmente costoso). È sufficiente un amplificatore con entrata ad alto livello ad un canale e possibilmente con regolazione della frequenza di taglio dei bassi. Inoltre dovendo amplificare solo un sub woofer non c'è necessità che sia un amplificatore sopraffino. Per il cablaggio, se non è cambiato qualcosa negli ultimi modelli, non dovrebbe essere presente nessuna predisposizione, perché i cablaggi presenti sono esclusivamente quelli necessari per il sistema montato
 
Quindi per migliorare il mio sistema originale cosa mi consigliate senza avere comandi extra originali ?
 
Quindi per migliorare il mio sistema originale cosa mi consigliate senza avere comandi extra originali ?
io ho lasciato le casse originali ed ho montato subwoofer da 32 pioneer nel cofano e ampliflcatore macrom messo sotto i sediolini posteriori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho lasciato le casse originali ed ho montato subwoofer da 32 pioneer nel cofano e ampliflcatore macrom messo sotto i sediolini posteriori
Ok e va acceso tutto con apposito comandi oppure tutto in automatico quando si accende L auto? Nel cofano dove? Che modello di sub e di ampli?