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Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,319
- 31,190
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
A parte la correttezza o meno del comportamento della casa madre, ma chi la farebbe la pubblicità positiva? In questo forum come in altri, leggiamo il 90% di casi che vanno in controversia, con le conseguenti considerazioni, imprecazioni, maledizioni e cambi repentini di bandiera. D'altronde....anche chi ha aperto questa discussione, lo ha fatto solo perché ha riscontrato delle difficoltà o pensate che in caso contrario avremmo saputo qualcosa? La rottura di un componente congenita o meno, anche se riparata in garanzia, non è mai una buona pubblicità.Da amante del marchio, non riesco a comprendere come Alfa Romeo perda queste "occasioni" per rilanciare la propria immagine facendo meglio dei concorrenti. E' vero che un motore costa (tanto) ma poichè, per fortuna, si tratta di casi isolati non sarebbe il caso di "coprire" gran parte della spesa ad un cliente che ha fatto regolare manutenzione presso la rete ufficiale?
Credo che il ritorno d'immagine che ne deriverebbe supererebbe di gran lunga qualsiasi pubblicità sui media.
In Alfa, dovrebbero capire che la miglior pubblicità la fa il cliente stesso, altro che (con tutto il rispetto) Kimi e signora...