kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,568
- 20,649
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
re: DISTRIBUZIONE: consigli per acquisto ricambi per 145 & 146 TwinSpark
non mi viene in mente nient'altro. A bhe si, la guarnizione del coperchio punterie, visto che si apre il coperchio e si è lì, io la cambierei. Candele come sei messo? Mic-Lanci vende anche quelle. io le ho già pronte di scorta.
i tendicinghia o cuscinetti che dir si voglia sono 4 in totale: due (uno fisso e uno mobile) sulla distribuzione del gruppo albero motore e alberi a camme. E altri due sulla cinghia dei servizi di cui: un tendicinghia, e un cuscinetto posto sulla puleggia dell'alternatore. meglio cambiarli perchè sulla mia cominciano a "cigolare"
Di solito il kit distribuzione comprende la cinghia e 2 specie di pulegge: quelle sono i cosiddetti tendicinghia o sono i cosiddetti cuscinetti oppure sono qualcos'altro? Perchè sui diversi annunci vengono chiamati in modi diversi...
Ok per la pompa dell'acqua, quindi potrei prendere i ricambi come in questo annuncio: Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
Alla fine sono 150€ per il kit distribuzione originale + pompa dell'acqua
Oltre a questo mi servirebbe anche la chinghia dei servizi (non credo sia compresa nel kit), il variatore con paraolio e poi?
non mi viene in mente nient'altro. A bhe si, la guarnizione del coperchio punterie, visto che si apre il coperchio e si è lì, io la cambierei. Candele come sei messo? Mic-Lanci vende anche quelle. io le ho già pronte di scorta.
i tendicinghia o cuscinetti che dir si voglia sono 4 in totale: due (uno fisso e uno mobile) sulla distribuzione del gruppo albero motore e alberi a camme. E altri due sulla cinghia dei servizi di cui: un tendicinghia, e un cuscinetto posto sulla puleggia dell'alternatore. meglio cambiarli perchè sulla mia cominciano a "cigolare"
Ultima modifica da un moderatore: