Costo Tagliando 20.000 km Stelvio

Weneto ciao! avrei due quesiti:
1) compare, in automatico, un avviso?
2) qual'è la procedura sul connect?
ti ringrazio
sono a quota 17.000
1) non lo so, sono a quota 7.000 km... :D
2) vai sulle impostazioni della vettura (dove vedi la pressione delle gomme, per intenderci) selezioni manutenzione e ti compare il disegnino da masturbazione mentale della Stelvio in trasparenza :D:D:D con indicati sulla sinistra i km che mancano al tagliando ed i giorni.
 
1) non lo so, sono a quota 7.000 km... :D
2) vai sulle impostazioni della vettura (dove vedi la pressione delle gomme, per intenderci) selezioni manutenzione e ti compare il disegnino da masturbazione mentale della Stelvio in trasparenza :D:D:D con indicati sulla sinistra i km che mancano al tagliando ed i giorni.
ok grazie! dopo smanetto.
 
Venerdì appuntamento per il tagliando dei 20.000km
Vi faccio sapere!
 
  • Like
Reactions: aedus
Venerdì appuntamento per il tagliando dei 20.000km
Vi faccio sapere!
ciao! ho seguito le sapienti istruzioni di weneto e ho scoperto che manca poco anche a me.....intanto la settimana prossima sistemiamo le conseguenze della bottarella di tamponamento. stamattina il perito ha visionato il misfatto e la relativa fattura di detailing che sarà ripristinato. vedremo.
stammi bene.
 
  • Like
Reactions: weneto e pisilio
Alla faccia, ne fai di strada...
Purtroppo perché la piccola mi costa non poco.......meno male perché non smettere mai di guidarla......
È da sogno.....e riscuote un successo incredibile.....
 
mi danno la 280 all black in sostituzione.. Pisi avete un cardiocenter? con annessa la 98 ottani?
Attento clud potresti non riuscire a separartene....vedrai che dopo il tagliando vorrai dar dentro la tua per prendere il 280!!
 
Attento clud potresti non riuscire a separartene....vedrai che dopo il tagliando vorrai dar dentro la tua per prendere il 280!!
ti spiego: l'ho già avuta per mezza giornata. da manicomio! rabbiosa e furente. assetata da morire. tanto che non me la sono sentita di riconsegnarla con il livello vergognosamente ribassato. dai! sarebbe stata una maleducazione.
alla fine ho pensato che la mia pantofola da 210 e con 7.0/100 poteva anche bastare per una cariolata di km/anno...
ogni tanto la supernera è comunque sempre li'..... tra un paio di giorni dovrebbe comparire la nuova missilistica da 510 in PROVA non statica....
fremo.
se avro`fiato ti diro'. CIAO
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Idem....la proverò al momento del tagliando (marzo). Fremo uguale, già la mia tira come una dannata (ma già lo sai), il mostro da 510 credo che abbia attaccato alla portiera il divieto di accesso per i cardiopatici....ciao caro....
 
  • Like
Reactions: kormrider