Tagliando 40000km

Ma che ragionamenti sono, se è previsto sul LUM esiste quindi un "previsto categorico", uno "possibile", uno "inutile" e forse "uno rompicoglioni"?
Senza contare che se ti si rompe qualcosa dell'impianto frenante e hai saltato una manutenzione...
Mah, sono molto perplesso.
Io l'ho fatto, pregando ma l'ho fatto.
Come il cambio della cinghia servizi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Praticamente quindi andare in Alfa per un tagliando è un po', da un lato, andare ad elemosinare correttezza e precisione, dall'altro, come stringere le chiappe cercando di non farsi fregare sul prezzo.
Non una bella situazione.
 
Ultima modifica:
Praticamente quindi andare in Alfa per un tagliando è un po', da un lato, andare ad elemosinare correttezza e precisione, dall'altro, come strngere le chiappe cercando di non farsi fregare sul prezzo.
Non una bella situazione.
Descrizione impeccabile che, per amore di patria, estenderei però anche ad altri brand...
:D
 
Il famoso mal comune mezzo gaudio...
 
salve , leggendo i vari post , ho notato che a 40 mila km a nessuno hanno cambiato l'olio dei freni , come previsto dalla casa madre e come è giusto che sia , dato che è idroscopico e dopo 2 anni va sostituito .. :(
Io l'ho cambiato qualche settimana fa.
La mia auto ha circa 35.000 km e 2 fatti a Settembre....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
salve , leggendo i vari post , ho notato che a 40 mila km a nessuno hanno cambiato l'olio dei freni , come previsto dalla casa madre e come è giusto che sia , dato che è idroscopico e dopo 2 anni va sostituito .. :(
A me non lo hanno cambiato perché i 2 anni ancora devono passare, nonostante i 40000km
 
  • Like
Reactions: Swordsman
su richiesta esplicita ? oppure hanno fatto tutto in concessionaria ?
Mia moglie lavora in concessionaria ed è molto scrupolosa, soprattutto con la mostra auto...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C’è una macchinetta per verificare come è messo olio freni e andrebbe cambiato abbastanza spesso cosa che non fa nessuno finché non si hanno problemi... molte volte sulle auto trovi olio dei freni come fosse olio motore.. 2 anni sono magari troppo preso però magari a 4/5 e non con troppi km sarebbe meglio sostituirlo... poi se sul lum c’è scritto 2 anni un motivo ci sarà che sia commerciale economico o altro non si sa ma comunque lo prescrivono...
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77