Tagliando 60mila Km Costo - Alfa Romeo Giulia

Ciao Misano... Sì pazienza ne ho, ma più che aprire un ticket direttamente con Alfa non saprei che altro fare.
Vogliono proprio convincermi a vendere limortacci loro.
 
Scusa ma... non ti era già stato fatto lo stesso identico intervento in garanzia? O ricordo male?
 
Dai l'isola ecologica c'è anche nei paesini.
Buttare in altro modo l'olio esausto è da arresto.
l'olio esausto non lo butto nell'ambiente manco morto! comunque l'area ecologica c'e', in ogni paese, ma non raccoglie l'olio esasuto. Solo l'olio esausto da frittura.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Forse dipende dal contratto fatto dal comune con la ditta che gestisce l'isola ecologica.
Il mese scorso ho fatto da me un cambio olio e all'isola ecologica hanno accettato l'olio esausto. Invece il filtro no, va nell'indifferenziato...
 
  • Like
Reactions: GenTLe e Swordsman
(mi rendo conto che ho portato questa discussione un pò lontano dall'argomento di apertura.... comunque facciamo uno strappo all'insegna dell'ecologia!)
è una scelta della Società che si occupa della raccolta rifiuti nella zona e gestisce le aree ecologiche. So bene che in molte zone la raccolta dell'olio motore esausto è attiva da sempre! purtroppo qui no. Ho segnalato l'esigenza sia in comune che alla Società comunque, in passato. Eviterebbe atteggiamenti antiecologici. (non miei, sicuramente. Non disperderei mai un idrocarburo nell'ambiente.)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Scusa ma... non ti era già stato fatto lo stesso identico intervento in garanzia? O ricordo male?
Esattamente. Ma ora sono, ancora per poco, in maximum care. Poi questo fantomatico service Alfa Romeo che impedirebbe la sostituzione, etcetc
 
oggi mi hanno cambiato le pastiglie dei freni anteriori, ho speso 231 €, non sono molti, in assoluto, ma 200 € solo il ricambio mi sembrano troppi
 
io ho speso 185 montate, ma officina generica e pastiglie non originali (ATE). compresa riparazione cavo sensore usura che era strappato. a sto punto 231 in concessionaria e ricambio originale mi sembra ok!
 
oggi mi hanno cambiato le pastiglie dei freni anteriori, ho speso 231 €, non sono molti, in assoluto, ma 200 € solo il ricambio mi sembrano troppi
A quanti km si cambiano mediamente sulla Giulia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di nuovo con lei ❤️
 

Allegati

  • 20210218_190437.jpg
    20210218_190437.jpg
    288.4 KB · Visualizzazioni: 72