Tagliando 80mila

Ciao già fanno storie per la sostituzine dei pezzi in garanzia se non hai fatto tutti i tagliadi da loro
Figurati se venissero incontro senza tagliandi.
Guido auto dal 1988. E una casa automobilistica complicata come alfa non lo ancora trovata.
Sono schizzinosi...
 
Ciao già fanno storie per la sostituzine dei pezzi in garanzia se non hai fatto tutti i tagliadi da loro
Figurati se venissero incontro senza tagliandi.
Guido auto dal 1988. E una casa automobilistica complicata come alfa non lo ancora trovata.
Mi trovo con il monitor tutto crepato e non vogliono sostituirlo perche e furi garanzia da 3 mesi
Ho chiamato piu volte il servizio clienti mi dicono che mi chiamano e non lo fanno
Se chiami il servizio clienti rispondono dal'albania
Pensate come siamo messi
Lauto e bellissima trazzione, cambio, e tenuta, eccellente.
E dopo si perdono sulle piccolezze
Voglio precisare che stiamo parlando di una ammiraglia😂
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Mi trovo con il monitor tutto crepato e non vogliono sostituirlo perche e furi garanzia da 3 mesi
Ho chiamato piu volte il servizio clienti mi dicono che mi chiamano e non lo fanno
Se chiami il servizio clienti rispondono dal'albania
Pensate come siamo messi
Lauto e bellissima trazzione, cambio, e tenuta, eccellente.
E dopo si perdono sulle piccolezze
Voglio precisare che stiamo parlando di una ammiraglia😂
Ok ti sei sfogato!
Ritorniamo all'argomento tagliando dopo la scadenza della garanzia: se farlo in Alfa o da un meccanico generico.
 
Ma agli 80mila c'è qualcosa di complicato da fare? La distribuzione è in genere al successivo o ricordo male...
La macchina al momento è perfetta, a parte il povero display navi 😭
 
Ma agli 80mila c'è qualcosa di complicato da fare? La distribuzione è in genere al successivo o ricordo male...
La macchina al momento è perfetta, a parte il povero display navi 😭
Cinghia ogni 5 anni o 100 mila km
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ok ☺️👍 quindi salvo magari valutare pasticche e dischi potrebbe essere un tagliando del tutto standard...
 
Grazie cari, sì l'unico dubbio è il timbro Alfa sul libretto dei tagliandi, anche per eventuali "grossi" problemi che possano presentarsi e che magari potrebbero essere risolti da Alfa con minore spesa ove vedano che appunto è stata sempre tagliandata da loro...
Stessi miei pensieri e dubbi.
Io l'auto vorrei tenerla (se lei è d'accordo...) finché uno dei due non passa a miglior vita e quindi il dubbio che hai sollevato vale anche per me.
Ma a questo ne associo un altro. La speranza di una minore spesa in caso di (eventuali) problemi più o meno grossi è riposta solo in mamma Alfa perché se bisogna confidare nell'assistenza di zona... campa cavallo!!!
Chiaramente, occorre considerare che i tagliandi in assistenza ufficiale costano molto di più; si può tentare di contenerne i costi con qualche pacchetto di service care prepagato che abbatte notevolmente i costi del singolo tagliando...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Stessi miei pensieri e dubbi.
Io l'auto vorrei tenerla (se lei è d'accordo...) finché uno dei due non passa a miglior vita e quindi il dubbio che hai sollevato vale anche per me.
Ma a questo ne associo un altro. La speranza di una minore spesa in caso di (eventuali) problemi più o meno grossi è riposta solo in mamma Alfa perché se bisogna confidare nell'assistenza di zona... campa cavallo!!!
Chiaramente, occorre considerare che i tagliandi in assistenza ufficiale costano molto di più; si può tentare di contenerne i costi con qualche pacchetto di service care prepagato che abbatte notevolmente i costi del singolo tagliando...
Prima della giulia avevo un audi ma i tagliandi normali non superavano i400£ con alfa vai oltre
Pero avere tutti i tagliandi della casa pur essendo cari e una garanzia anche se non la codivido
Limportante e farli anche da privati secondome andrebero bene lo stesso se ai una fattura per garanzia
Pultroppo ti costringono ad andare da loro per forza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto