Tagliando 80mila

Prima della giulia avevo un audi ma i tagliandi normali non superavano i400£ con alfa vai oltre
Pero avere tutti i tagliandi della casa pur essendo cari e una garanzia anche se non la codivido
Limportante e farli anche da privati secondome andrebero bene lo stesso se ai una fattura per garanzia
Pultroppo ti costringono ad andare da loro per forza
Sei sicuro che andavi all'Audi?? Che Aidi avevi scusa??
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Prima della giulia avevo un audi ma i tagliandi normali non superavano i400£ con alfa vai oltre
Pero avere tutti i tagliandi della casa pur essendo cari e una garanzia anche se non la codivido
Limportante e farli anche da privati secondome andrebero bene lo stesso se ai una fattura per garanzia
Pultroppo ti costringono ad andare da loro per forza
Mentre audi è risaputo che consigliano di andare da altri ancora meno cari...
 
Io sono stato più volte in dubbio se andare da una autorizzata Alfa o da una ex autorizzata Alfa (ci andavo già quando era ancora autorizzata)... alla fine ho scelto la seconda perche le mani di meccanici appassionati Alfisti che hanno una piccola officina a gestione famigliare per me è fonte di maggior sicurezza che andare a essere uno dei tanti in una caotica autorizzata.. poi ovviamente tengo tutte le fatture e faccio scrivere su ogni fattura che il lavoro è stato eseguito esclusivamente con ricambi originali
 
Io sono stato più volte in dubbio se andare da una autorizzata Alfa o da una ex autorizzata Alfa (ci andavo già quando era ancora autorizzata)... alla fine ho scelto la seconda perche le mani di meccanici appassionati Alfisti che hanno una piccola officina a gestione famigliare per me è fonte di maggior sicurezza che andare a essere uno dei tanti in una caotica autorizzata.. poi ovviamente tengo tutte le fatture e faccio scrivere su ogni fattura che il lavoro è stato eseguito esclusivamente con ricambi originali
Ottimo
 
  • Like
Reactions: az88pv
Sembra che sei un perfettino
Puoi andaere di persona in audi dopo mi spiegherai
Andare di persona?? No mi basta vedere sul web cosa si dice dei costi di manutenzione dei 4 cerchi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono stato più volte in dubbio se andare da una autorizzata Alfa o da una ex autorizzata Alfa (ci andavo già quando era ancora autorizzata)... alla fine ho scelto la seconda perche le mani di meccanici appassionati Alfisti che hanno una piccola officina a gestione famigliare per me è fonte di maggior sicurezza che andare a essere uno dei tanti in una caotica autorizzata.. poi ovviamente tengo tutte le fatture e faccio scrivere su ogni fattura che il lavoro è stato eseguito esclusivamente con ricambi originali
Anche io, uguale identico...ex autorizzata Alfa, piena di Alfa da mattina a sera, anche perchè non hanno mai tolto l'insegna Alfa Romeo dall'ingresso, se li beccano se li xxxxno a sangue🤣🤣🤣
Ooops...scusate l'espressione colorita
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Swordsman e az88pv