Tagliando anticipato?

La concessionaria infatti ribadisce che il tagliando è stato fatto insieme agli altri controlli. Infatti non me li spiego, a meno che appunto non abbiano solo fatto una fattura. Però dico, hanno cambiato le pastiglie anteriori e si vede ovviamente, non credo abbiano fatto un finto tagliando
Considera anche che ora c'è la brutta abitudine di distinguere i tagliandi dal cambio olio (anche Giulia prevede scadenze diverse). Quindi potrebbero averti fatto il tagliando (senza cambio olio) in quanto non raggiunta la scadenza per la sostituzione dell'olio. Che poi fare un tagliando senza cambiare l'olio non abbia senso, è un' altra questione.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Certo che non avere l’astina fa girare le balle
 
Considera anche che ora c'è la brutta abitudine di distinguere i tagliandi dal cambio olio (anche Giulia prevede scadenze diverse). Quindi potrebbero averti fatto il tagliando (senza cambio olio) in quanto non raggiunta la scadenza per la sostituzione dell'olio. Che poi fare un tagliando senza cambiare l'olio non abbia senso, è un' altra questione.
L’hanno comunque messo in fattura (a loro carico ovviamente), ma capisco che lasci il tempo che trova.
 
Ti posso dire che un ragazzo ha comprato una Giulia usata e come è prassi si richiede il tagliando fatto nella trattativa (non da privato). La settimana dopo l ha controllata il meccanico di fiducia.Ha ammesso che non hanno fatto niente di quanto concordato!.
 
Forse vado OT comunque.... mi piacerebbe capire di più di chi si fida di un venditore per comprare l'intera auto ma non per il tagliando.... io sono dell'idea che se vedo una faccia che secondo me mi vende l'auto col tagliando finto, non compro nemmeno l'auto e mi sto domandando se sono strano io o che cosa.
 
Si purtroppo queste cose succedono ma non me lo aspetto da un usato garantito alfa Romeo.
 
ti hanno addebitato l'olio
L’hanno comunque messo in fattura (a loro carico ovviamente), ma capisco che lasci il tempo che trova.
eccetto che te lo hanno messo in fattura... è a carico loro !!! Fa più scena...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi in viaggio si è accesa la spia del degrado olio motore. Mi auguro e spero che si siano solo dimenticati di resettare la spia al tagliando. Considerando che il primo cambio olio fu fatto ai 27200 e che si è accesa ora a poco meno di 57mila è plausibile che non sia stata resettata. Consigli? Lunedì comunque andrò in Alfa
100 euri di scommessa che l'olio non l'hanno cambiato.
Una guida per noi "normali" divisa per categoria di auto: Giulia, Stelvio, Giulietta.... ? 😇