Tagliando Cinghia di distribuzione

Sul forum hai scritto cinghia di distribuzione e tagliando. Tutto il resto non fa parte del tagliando nemmeno la sostituzione della cinghia. Il prezzo è quello.
No io sul forum ho solo chiesto ad un utente dove ha eseguito il lavoro di sostituzione cinghia con cambio olio dato che gli hanno fatto il lavoro a 950 euro
 
No io sul forum ho solo chiesto ad un utente dove ha eseguito il lavoro di sostituzione cinghia con cambio olio dato che gli hanno fatto il lavoro a 950 euro
Hai chiesto anche quanto tempo fa la fatto visto i prezzi di adesso. Io non credo che in Alfa ti vogliono fregare.
 
Il 22 Settembre 2022 ha scritto che il lavoro lo ha appena fatto... Mi stai trollando?
No perché prova a cambiare officina ma vai sempre in Alfa. Poi vedi cosa ti dicono. Non ho alcun interesse per farlo.
 
Buonasera a tutti, questo fine settimana ho intenzione di sostituire cinghia di distribuzione e componenti annessi su Giulia 2.2 AT8.
Ho solo un dubbio, con il cambio automatico in P riesco a girare manualmente l'albero motore per metterlo in fase?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente no il o il cambio blocca la trasmissione che è collegata al motore.. può essere che a fatica giri il motore ma meglio mettere in n…
 
  • Like
Reactions: igoroptik