Tagliando Cinghia di distribuzione

Sul forum hai scritto cinghia di distribuzione e tagliando. Tutto il resto non fa parte del tagliando nemmeno la sostituzione della cinghia. Il prezzo è quello.
No io sul forum ho solo chiesto ad un utente dove ha eseguito il lavoro di sostituzione cinghia con cambio olio dato che gli hanno fatto il lavoro a 950 euro

No io sul forum ho solo chiesto ad un utente dove ha eseguito il lavoro di sostituzione cinghia con cambio olio dato che gli hanno fatto il lavoro a 950 euro
Hai chiesto anche quanto tempo fa la fatto visto i prezzi di adesso. Io non credo che in Alfa ti vogliono fregare.

- Informazione Pubblicitaria -
Il 22 Settembre 2022 ha scritto che il lavoro lo ha appena fatto... Mi stai trollando?
No perché prova a cambiare officina ma vai sempre in Alfa. Poi vedi cosa ti dicono. Non ho alcun interesse per farlo.

Buonasera a tutti, questo fine settimana ho intenzione di sostituire cinghia di distribuzione e componenti annessi su Giulia 2.2 AT8.
Ho solo un dubbio, con il cambio automatico in P riesco a girare manualmente l'albero motore per metterlo in fase?

Assolutamente no il o il cambio blocca la trasmissione che è collegata al motore.. può essere che a fatica giri il motore ma meglio mettere in n…

• Like
Reactions: igoroptik
X