Tagliando Cinghia di distribuzione

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,856
16,549
181
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ho controllato sul portale dell automobilista è la data dell ultima revisione coincide, mo se è stata sostituita o meno resta un incognita però il tagliando è stato effettivamente fatto in quella data
Non ne dubito, ma dovresti anche considerare che il chilometraggio potrebbe essere stato ritoccato prima di andare in revisione.

• Like
  • Haha
Reactions: igoroptik e Ro60

Mirkop

Alfista principiante
28 Settembre 2022
79
43
20
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Forse il ragazzo non capisce il problema reale? Perché noi c'è l'abbiamo messa tutta.
No ma ci mancherebbe capisco benissimo, il discorso è questo l auto sta messa in buone condizioni a livello estetico niente da dire , solo due piccoli graffietti ,l unico problema era sta cosa dei tagliandi fino ai 70.000 stanno sul libretto, su quelli diciamo che mi fido , la revisione è stata fatta a 95.000 l ho controllata personalmente sul sito e pare sia ok , l unico problema era sta cosa della cinghia e del tagliando ( stampino ) poco affidabile ...se mi dice che mi fa tagliando e cinghia ed è dimostrabile alla fine c'è poco da dire , ovvio che loro tentano sempre di fare il meno possibile per avere più guadagno..
Detto ciò non mi fido di nessuno a priori ormai è un'altro controllo lo faccio lostesso appena la prendo

• Like
Reactions: Ro60

Mirkop

Alfista principiante
28 Settembre 2022
79
43
20
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Eh
Non ne dubito, ma dovresti anche considerare che il chilometraggio potrebbe essere stato ritoccato prima di andare in revisione.
Tutto può essere ormai , ma sto discorso vale per qualsiasi auto , come fai a sapere ... Se ti vogliono inculare ti inculano come la metti metti in poche parole ... Scusate il francesismo

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
1,387
814
169
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
No ma ci mancherebbe capisco benissimo, il discorso è questo l auto sta messa in buone condizioni a livello estetico niente da dire , solo due piccoli graffietti ,l unico problema era sta cosa dei tagliandi fino ai 70.000 stanno sul libretto, su quelli diciamo che mi fido , la revisione è stata fatta a 95.000 l ho controllata personalmente sul sito e pare sia ok , l unico problema era sta cosa della cinghia e del tagliando ( stampino ) poco affidabile ...se mi dice che mi fa tagliando e cinghia ed è dimostrabile alla fine c'è poco da dire , ovvio che loro tentano sempre di fare il meno possibile per avere più guadagno..
Detto ciò non mi fido di nessuno a priori ormai è un'altro controllo lo faccio lostesso appena la prendo
Ti dico quello che mi è stato detto anche a me. L'auto che è stata un ex noleggio viene schilometrata prima del ultimo tagliando quindi vedi tu. Anche io lo negato al inizio ma per essere sicuro al mille % non si può.

Mirkop

Alfista principiante
28 Settembre 2022
79
43
20
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Ti dico quello che mi è stato detto anche a me. L'auto che è stata un ex noleggio viene schilometrata prima del ultimo tagliando quindi vedi tu. Anche io lo negato al inizio ma per essere sicuro al mille % non si può.
Ragazzi ho disdetto tutto ahahahahah , mi è venuta l ansia ... Girerò con più calma magari una 180 cv

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
1,387
814
169
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Ragazzi ho disdetto tutto ahahahahah , mi è venuta l ansia ... Girerò con più calma magari una 180 cv
Ricordati che tutto quello che fai e per il tuo bene noi ti abbiamo dato dei consigli. In questo caso gli occhi gli devi aprire molto bene e avere una vista MOLTO LUNGA. In bocca al lupo per tutto.

• Like
Reactions: kormrider

Mirkop

Alfista principiante
28 Settembre 2022
79
43
20
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Un ultima cortesia come si rimuovono le foto che ho pubblicate ? Grazie

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
1,387
814
169
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Sisi ci mancherebbe, vi ringrazio.. mo speriamo di trovarne un altra 😂
Le macchine si trovano ad ogni angolo sono i soldi che ci importano di più. Con calma vedrai che la troverai. Io ho detto sempre così se è la mia macchina mi dovra aspettare. E fu così 😁
Un ultima cortesia come si rimuovono le foto che ho pubblicate ? Grazie
Ti devi rivolgere allo Staff

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente