Tagliando Cinghia di distribuzione

Ho controllato sul portale dell automobilista è la data dell ultima revisione coincide, mo se è stata sostituita o meno resta un incognita però il tagliando è stato effettivamente fatto in quella data
Non ne dubito, ma dovresti anche considerare che il chilometraggio potrebbe essere stato ritoccato prima di andare in revisione.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Forse il ragazzo non capisce il problema reale? Perché noi c'è l'abbiamo messa tutta.
No ma ci mancherebbe capisco benissimo, il discorso è questo l auto sta messa in buone condizioni a livello estetico niente da dire , solo due piccoli graffietti ,l unico problema era sta cosa dei tagliandi fino ai 70.000 stanno sul libretto, su quelli diciamo che mi fido , la revisione è stata fatta a 95.000 l ho controllata personalmente sul sito e pare sia ok , l unico problema era sta cosa della cinghia e del tagliando ( stampino ) poco affidabile ...se mi dice che mi fa tagliando e cinghia ed è dimostrabile alla fine c'è poco da dire , ovvio che loro tentano sempre di fare il meno possibile per avere più guadagno..
Detto ciò non mi fido di nessuno a priori ormai è un'altro controllo lo faccio lostesso appena la prendo
 
  • Like
Reactions: Ro60
Eh
Non ne dubito, ma dovresti anche considerare che il chilometraggio potrebbe essere stato ritoccato prima di andare in revisione.
Tutto può essere ormai , ma sto discorso vale per qualsiasi auto , come fai a sapere ... Se ti vogliono inculare ti inculano come la metti metti in poche parole ... Scusate il francesismo
 
No ma ci mancherebbe capisco benissimo, il discorso è questo l auto sta messa in buone condizioni a livello estetico niente da dire , solo due piccoli graffietti ,l unico problema era sta cosa dei tagliandi fino ai 70.000 stanno sul libretto, su quelli diciamo che mi fido , la revisione è stata fatta a 95.000 l ho controllata personalmente sul sito e pare sia ok , l unico problema era sta cosa della cinghia e del tagliando ( stampino ) poco affidabile ...se mi dice che mi fa tagliando e cinghia ed è dimostrabile alla fine c'è poco da dire , ovvio che loro tentano sempre di fare il meno possibile per avere più guadagno..
Detto ciò non mi fido di nessuno a priori ormai è un'altro controllo lo faccio lostesso appena la prendo
Ti dico quello che mi è stato detto anche a me. L'auto che è stata un ex noleggio viene schilometrata prima del ultimo tagliando quindi vedi tu. Anche io lo negato al inizio ma per essere sicuro al mille % non si può.
 
Ti dico quello che mi è stato detto anche a me. L'auto che è stata un ex noleggio viene schilometrata prima del ultimo tagliando quindi vedi tu. Anche io lo negato al inizio ma per essere sicuro al mille % non si può.
Ragazzi ho disdetto tutto ahahahahah , mi è venuta l ansia ... Girerò con più calma magari una 180 cv
 
Ragazzi ho disdetto tutto ahahahahah , mi è venuta l ansia ... Girerò con più calma magari una 180 cv
Ricordati che tutto quello che fai e per il tuo bene noi ti abbiamo dato dei consigli. In questo caso gli occhi gli devi aprire molto bene e avere una vista MOLTO LUNGA. In bocca al lupo per tutto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Un ultima cortesia come si rimuovono le foto che ho pubblicate ? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sisi ci mancherebbe, vi ringrazio.. mo speriamo di trovarne un altra 😂
Le macchine si trovano ad ogni angolo sono i soldi che ci importano di più. Con calma vedrai che la troverai. Io ho detto sempre così se è la mia macchina mi dovra aspettare. E fu così 😁
Un ultima cortesia come si rimuovono le foto che ho pubblicate ? Grazie
Ti devi rivolgere allo Staff