Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv

nulla, che vorresti fare :rolleyes:

la prossima volta fatti furbo :decoccio:

..ad esempio, siccome ho notato che le spazzole tergi sono ormai vecchie, vado da lui, le faccio montare e poi gli "ricordo" che fanno parte del tagliando e me ne vado... di certo non recupero molto però almeno la prox eviterà di fregare le persone..

Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

io ho ritirato la mia 156 JTD 16V 150cv proprio ieri, e ho dovuto fare il tagliandone dei 100.000km, quindi distribuzione, compresa pompa acqua, + tagliando normale €. 1013.00:mad:, officina del giro Alfa ma non concessionario ufficiale

Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

a me sembra salatino sinceramente...

- Informazione Pubblicitaria -
Tagliando 60000Km

Salve a tutti ragazzuoli del forum. Oggi sono andato a ritirare la mia alfettona dal mio meccanico(ormai gli ho fatto fare parecchi lavoretti). Il tagliando è quello riguardante i 60000km comprensivo della registrazione delle punterie( la mia è una 8V JTDm 120 cv quindi con punterie meccaniche, purtroppo ne era saltata una). Siccome ormai con i prezzi non ci si capisce piu' nulla volevo sapere voi cosa ne pensate del prezzo che mi ha fatto.I lavori effettuati sono i seguenti:
- Cambio olio ( 5 lt olio bardahl xtc60)
- Filtro gasolio
- Filtro olio
- filtro abitacolo
- Pulizia filtro aria Bmc ( oliatura e tutto il resto compreso, il filtro aria già lo avevo)
- 01 guarnzione punterie con relativa registrazione
Il tutto a Euro 325,00.
Secondo voi? Io credo sia onesto anche perchè ci vado spesso e sono dei professionisti.Aspetto le vostre opinioni al riguardo. Cordiali saluti

Re: Tagliando 60000Km

già che hai messo il bardhal per me il prezzo ci può stare...

Come prezzo ci può anche stare, tenendo conto dell'olio (sicuramente tra i più costosi in commercio) e del controllo del gioco valvole.

ottimo prezzo...come ti trovi col bardhal?? posso metterlo sulla mia a benzina??

di solo materiale per il tagliando compresi 5l di olio bardhal ho speso 80€ un mese fa
del bardhal uso lo XTC C60 5w40 e lo pago a 11€ litro

ottimo prezzo...come ti trovi col bardhal?? posso metterlo sulla mia a benzina??

Guarda è la prima volta che lo provo prima usavo il Selenia WR ( per i turbodiesel ). Ho messo il bardhal su consiglio di chi mi ha preparato la macchina ( ho fatto alcuni lavoretti). Per i benzina credo ci sia devi solo trovare quello specifico per la tua 156.Comunque l'importante, secondo me, non è tanto il tipo di olio che si usa ma non farne mancare mai:). Grazie delle risposte. Ciauz:decoccio:

Costo distribuzione e filtri - Alfa 147 JTD

ciao a tutti...vorrei fare la distribuzione alla mia alfa 147 e approfittando anche cambiare i vari filtri...vorrei chiedervi quali sono i pezzi che dovrei acquistare per la distribuzione visto che li vorrei prendere da internet...il mio meccanico mi a chiesto 400 compresa mano d'opera.
sul web ho trovato il kit che comprende 1 cinghia distr. 1 tendi cinghia 1 galoppino e 1 pompa acqua al costo di 95€...poi servirebbe la cinghia dei servizi che ho trovato in un kit con cinghia servizi 1 rullo tenditore e 1 galoppino al prezzo di 80€,la mia domanda è: il tenditore(tendi cinghia) e galoppino dei due kit è lo stesso?...cioè per rifare la distribuzione basta solo un tendi e un galoppino con la cinghia distribuzione e quella dei servizi?...o serve anche qualcos'altro?...il mio mecc nel preventivo mi a messo 40€ di antigelo che mi sembra assurdo...vorrei chiedervi anche i filtri da cambiare sono 5:1 aria,1 olio,1 gasolio,2 climatizzatore giusto?

X