Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

re: Costo distribuzione e filtri - Alfa 147 JTD

bah al massimo perdi 2 tre litri di paraflu;poi per i filtri sono quelli che hai scritto poi ti serve kit distribuzione con pompa dell acqua e se ti riferisci a kit di ebay c'è già ciò che ti serve e poi ti prendi la cinghia servizi;ma ti farai fare il lavoro dallo stesso mecca che ti ha fatto il preventivo??comunque 400 x la distribuzione ti faceva un buon prezzo.

si infatti non mi sembra esagerato tranne i 40€ di antigelo...che con 8€ ne prendo 4lt...comunque io ho visto questo kit eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso...ma qui oltre alla cinghia ci sono altri 2 pezzi...infatti il prezzo è maggiore...quindi dovrei acquistare anche questo altro kit per fare la distribuzione completa o basta il primo aggiungendo solo la cinghia servizi?

e ma i mecca con l'antigelo segnano prezzi assurdi ti basta il primo kit e la servizi.ma non perchè i tendicinghia ecc sono gli stessi ma perchè della servizi puoi pure non cambiarli...

- Informazione Pubblicitaria -

ti ringrazio tantissimo per la risposta...cmq ora valuto cosa fare,al massimo me lo faccio fare da quello del preventivo però gli faccio levare i 40€ di antigelo...:)

Re: Chiavi da utilizzare per tagliando fai da te.

Ciao a Tutti, ho eseguito oggi la sostituzione del Filtro Antipolline, per le 3 viti a testa esagonale, che a mio avviso sono del 5.5mm, ho utilizzato una Chiave a Bussola con misura 7/32 è Perfetta!!! Mi Auguro Vi sia Utile

Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

io con una 147 jym 166cv 1 serie spesi ai 100.000 sui 750 euro in officina alfa e francamente non ricordo bene (ne è passato di tempo, presto dovrò rifarlo a 200.000 ma è possibile non mi abbiano fatturato), ma la mia officina alfa è notoriamente cara.. continuo ad andarci ma ogni volta mi verrebbe voglia da andare altrove..

Consiglio su cambio cinghia di distribuzione - Alfa 147

Ho una 147 jtd 115 cv.
La prima cinghia l'ho cambiata a 88571 km a marzo 2009.
Ora ho superato i 170 mila km.
Devo cambiarla?

Preventivo sostituzione cinghia di distribuzione + pompa acqua e termostato

Buongiorno mi sono fatto fare stamattina in officina alfa romeo autorizzata un preventivo per cambio di distribuzione completa di tutti i tendicinghia e cuscinetti vari, più cambio della pompa dell'acqua, cambio olio e filtri, più filtri aria condizionata, e sostituzione termostato.
Mi hanno chiesto 686 EURO.

Mi danno in omaggio soccorso stradale alfa romeo per 2 anni (mi ha detto che ci volevano 80 euro, e mi fà un omaggio).

Come vi sembra?

Re: Cinghia distribuzione

beh, puoi fare introno ai 180-190 mila. cambia anche la pompa dell' acqua...

Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

Ieri ho ripreso la mia 147 dall'officina odpo il tagliando dei 100.000 km.... lavori effettuati:
Kit distribuzione,pompa acqua, 4 filtri, 5 lt olio (Castrol), 2 candelette, dischi e pasticche ant., antigelo...tutto compreso manodopera € 800,00.

X