Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Re: Costo manodopera tagliando...

vabè, certo che se uno si compra la roba online, o si fa il lavoro o ha qualche amico che glielo fa la sera.
comprarsi la roba e poi andare da un meccanico "sconosciuto" chiaramente comporta una spesa maggiore del lavoro completo di fornitura pezzi.
 
Re: Acquisto Online Kit tagliandi . Cosa ne pensate?

Athxp ... guarda chi si rivede :decoccio: ... eMi diresti, gentiolmente dove si può trovare il filtro a pannello ?

grazie

ciao Blues 66
 
Re: Acquisto Online Kit tagliandi . Cosa ne pensate?

Athxp ... guarda chi si rivede :decoccio: ... eMi diresti, gentiolmente dove si può trovare il filtro a pannello ?

grazie

ciao Blues 66

Omnia Autoricambi a Cislago o presso qualunque ricambista. ma ti consiglio di montare il suo filtro originale classico.
 
Re: Acquisto Online Kit tagliandi . Cosa ne pensate?

guarda... c'è tantissima gente che li prende online... io dal ricambista presi tutto a meno di 100 euro (tutti i filtri + 5 lt di olio Castrol EDGE).. e me lo sono fatto da solo il taglinto... poca spesa, tanta resa ;)
 
Re: Acquisto Online Kit tagliandi . Cosa ne pensate?

Athxp ... guarda chi si rivede :decoccio: ... eMi diresti, gentiolmente dove si può trovare il filtro a pannello ?

grazie

ciao Blues 66

ola! eh eh, il mondo è piccolo!
vai tranquillo con questo è lo stesso che ho io non costa una follia e va benone! 0

ci si sente :eek:k
 
Re: Acquisto Online Kit tagliandi . Cosa ne pensate?

Certamente !!
ciao Athxp

oilà grazie Komirider !!
 
Re: Acquisto Online Kit tagliandi . Cosa ne pensate?

de nada!
 
No raga..al sud almeno nella mia zona,i ricambi originali costano il 40% circa in più rispetto ai negozi online :banghead:

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
Re: Acquisto Online Kit tagliandi . Cosa ne pensate?

Se compri online, da venditori affidabili (es. punteggi alti di feedback su ebay), riesci ad acquistare materiale di qualità spendendo meno.

Il problema è che se fai fare il lavoro, devi avere (oltre ad un buon meccanico) anche uno che fa poco lo "schizzinoso"... visto che alcuni vuoi per orgoglio vuoi per il margine sui ricambi che togli loro, si rifiutano di fare il lavoro.

Onestamente, soprattutto in un periodo così difficile, rifiuteresti un lavoro? I soldi della manodopera vanno tutti a loro (sul discorso tasse spendiamo un velo pietoso). Come se a parti invertite loro non lo farebbero...
Ma questo è un altro discorso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Acquisto Online Kit tagliandi . Cosa ne pensate?

si è vero Legend, ma è chiaro che se ti presenti con il tuo kit a farlo montare il mecca ti prende di più di lavoro. non ci piove, ed è anche giusto.