Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Re: Tagliando 26000Km, cosa fare e costi.

come faccio a sapere se sono veri i km??? cè modo di scoprire se è stata manomessa???

Io l'ho acquistata da concessionario che mi ha pure certificato e garantito i km...
 
Re: Tagliando 26000Km, cosa fare e costi.

come faccio a sapere se sono veri i km??? cè modo di scoprire se è stata manomessa???

Io l'ho acquistata da concessionario che mi ha pure certificato e garantito i km...

Hmmm, se te li ha garantiti sul contratto puoi stare abbastanza tranquillo, puoi controllare cmq dal libretto tagliandi, vedi quando sono stati fatti e quanti
Oppure In Alfa tramite Examiner riescono a leggere il chilometraggio anche se alcuni concessionari si sono imparati a ritoccare anche quel chilometraggio

Sul fatto della cinghia non è solo una questione chilometrica, ma anche di tempo, dopo 5 anni Alfa prevede la sostituzione anche se hai percorso 0 km per il semplice fatto che la gomma si secca, diventa durae potrebbe strapparsi sotto sforzo
 
Re: Tagliando 26000Km, cosa fare e costi.

come faccio a sapere se sono veri i km??? cè modo di scoprire se è stata manomessa???

Io l'ho acquistata da concessionario che mi ha pure certificato e garantito i km...

Direi che puoi star tranquillo, se così non fosse ti ha messo in mano una splendida prova per adire a vie legali visto che ti ha garantito per iscritto lo stato d'uso (cosa abbastanza rara).
 
Re: Alfa 147 jtd - Costo sostituzione tendicinghia

io ho cambiato il tendicinghia e il rocchetto dell'alternatore senza la cinghia mi ha fatto pagare 190 euro. 80 euro dolo la manodopera ma il kit su ebay costa 65e tendicinghia, rocchetto e cinghia
 
libretto tagliandi

ragazzi oltre al libretto dei tagliandi c'è un'altro modo di vedere quali tagliandi ha fatto una 147? non sò con il numero di targa o telaio presso qualche officina?
se si è a pagamento?


p.s. il libretto può essere sostituito con uno nuovo da qualche concessionario di usato per occultare ulteriormente gli effettivi km di un auto?
grazie a tutti
 
Re: libretto tagliandi

ragazzi oltre al libretto dei tagliandi c'è un'altro modo di vedere quali tagliandi ha fatto una 147? non sò con il numero di targa o telaio presso qualche officina?
se si è a pagamento?


p.s. il libretto può essere sostituito con uno nuovo da qualche concessionario di usato per occultare ulteriormente gli effettivi km di un auto?
grazie a tutti
Credo sia impossibile, anche perche' andrebbe contro la privacy delle persone in generale, anche se beh....basta inserire la targa in un sito(non ricordo quale) e si arriva ai dati del proprietario....poi per il kiolmettraggio reale puoi verificarlo tramite examiner

https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/29704-si-possono-scalare-i-kilometri.html

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...2853-info-km-reali-mia-156-1-9-jtd-140cv.html
 
Re: libretto tagliandi

Non vorrei dirti cavolate ma se vai in un officina autorizzata e chiedi di questo problema dovrebbero riuscire a dirti tutto tramite pc. Non so cosa li debba dare ( la targa dovrebbe bastare) e ti dicono vita e miracoli della tua auto :decoccio:
 
Re: libretto tagliandi

andrò a chiedere in qualche officina autorizzata.... anche perché devo fare il tagliando dei 40000 ... il libretto è bianco può essere che il precedente proprietario non abbia fatto quello dei 20000... mà speriamo sia solo quello cavoli...
 
Re: Tagliando alfa 147 - Km 60000

Cmq sul libretto di manutenzione della vettura il controllo per regolare il gioco delle valvole per le versioni 120 CV si fa ad 80000 Km quindi il tuo meccanico almeno su questo aveva ragione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa 147 - Tagliando Fai da te

Ciao ragazzi, io volevo fare da solo il tagliando alla mia alfa 147 1.9 jtd 16v . Cambio olio e filtri. Qualcuno sà dirmi se c'è una discussione dove spiegano come fare???? graaaazie