Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

alfa 156 sw jtdm 150 cv.... distribuzione, pompa dell'acqua, servizi, tagliando, in officina alfa 1.050,00 euro
 
Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

alfa 156 sw jtdm 150 cv.... distribuzione, pompa dell'acqua, servizi, tagliando, in officina alfa 1.050,00 euro

Non è regalato ma, considerata la rete ufficiale Alfa, il costo è nella norma.
 
Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

Non è regalato ma, considerata la rete ufficiale Alfa, il costo è nella norma.
Esatto, io avevo speso una cifra simile, sui 900€ per gli stessi lavori, compreso un tubo IC forato da un meccanico generico pero'.
 
Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

purtroppo ho preferito andare in alfa per il semplice fatto che se dovesse succedere qualcosa (facciamo le corna) almeno c'è la garanzia sui pezzi per un anno....
 
Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

purtroppo ho preferito andare in alfa per il semplice fatto che se dovesse succedere qualcosa (facciamo le corna) almeno c'è la garanzia sui pezzi per un anno....
Qualsiasi Officina generica e' obbligata a darti un anno di garanzia sul lavoro effettuato! :)
 
Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

certo, se ti rilasciano la fattura...... ;-)
 
Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

certo, se ti rilasciano la fattura...... ;-)
Eh si, altrimenti la vedo dura....quindi in questi tipi di lavori soprattutto meglio farsela fare!
 
Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

alfa 156 sw jtdm 150 cv.... distribuzione, pompa dell'acqua, servizi, tagliando, in officina alfa 1.050,00 euro

540€ per lo stesso lavoro (su JTD 115cv 8v però) con fattura e garanzia ;)


Non discuto il tuo caso in particolare, comunque in generale noto ancora molta diffidenza verso le officine generiche, diffidenza immotivata a mio avviso!
 
Ultima modifica:
Re: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

sei andato alla grande tehblizz... la metà di quanto ho speso io..... spiegaci come hai fatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tagliando 147 jtd - 40000 km

ciao ragazzi ho fatto il tagliando la settimana scorsa dei 40000 km ho spesso 380 euros me sembrano tanti però cmq per la prossima volta cercherò qualcosa di meno
adesso mi esce un messagio di averia luci targa secondo loro estaba sistemado con la sostituzione delle lampadine però el errore cmq lo vedo cosa potresti dirmi? grazie:grinser026: