Tagliando fai da te

non c'entra nulla, i criteri di ricerca in base alla vettura su gomma diretto non servono a nulla.

Devi cercare l'olio che rispetta le stesse specifiche di quello prescritto sul libretto uso e manutenzione della tua 159.

Se proprio vuoi avere riscontro guarda qui:

Alfa Romeo 159 Inspektion & Wartungsteile - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

E successive:

Selènia WR Pure Energy 5W30 - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Poi basta andare su gomma diretto e cercare l'olio Motul, selenia ecc..ecc... Ci. Le stesse caratteristiche.

Sulla 159 1.9 jtdm consiglio vivamente il Bardahl 5W30 Technos Exceed.

Il 2.4 20Valvole vuole il 5W40
E un Po caro sara buono di sicuro

Il bardahl co.a dice kormrider sarà meglio da quello ke leggo e un esperto quindi lo compro e poi lo faccio mettere al meccanico con i filtri e poi devo cambiare una cameretta ma le cambio tt e quattro o visto che su ebay costano la metà ke dal meccanico
Come dice kormrider il bardhal è il migliore ma visto che non vado in pista ne tengo sempre al massimo il motore anche un olio come quelli prima elencati vanno bene. Per me il bardahl è troppo costoso e le differenze le trovi solo ed in piccola parte quando vai in pista. Come un mio amico che col pandino ha messo l amsoil full zync..

• Mi piace
Reazioni: forzaroma
Buon giorno vorrei farmi il tagliando da solo ci sono delle guide?? Poi per poter resettare la centralina tagliando tipo il. Contatore degrado olio che attrezzi e programma devo usare..?

Farsi il tagliando da soli senza sapere dove mettere le mani e come smaltire olio e filtri esausti è sconsigliato. Detto questo, aggiungo che avresti difficoltà con il filtro dell’olio.

• Mi piace
Reazioni: tcard e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno sono stato dal meccanico lui a la stessa pantera ke o io mi a detto ke a cambiato olio cambio ke va cambiato ogni 80000 km e nn lo fa nessuno x o e consigliato e vero o no zio lai cambiato nella tua