Tagliando Giulietta jtdm-2 150 cv Completo

Anche la Nissan a il motore di Renault 😂

Comunque si c'e quel motore tra i disponibili sulla CLA ma sulla mia proprio no, avevo il triplo dei cavalli. Poi comunque i tagliandi in Mercedes hanno un senso anche se costosi, hai garanzia su tutta l'auto e assistenza stradale gratuita e la macchina con tagliandi Mercedes la rivendi in uno schiocco di dita e al prezzo che vuoi, io la presi da privato, la tenni 3 anni e la vendetti al conce ufficiale Mercedes qui a Verona a 2.000€ in piu di quello che l'avevo pagata 3 anni prima (loro l'hanno poi rivenduta ad altri 3.000€ in più)

Diciamo che se non la lanci nel muro hai sempre un discreto valore in mano (se la prendi usata scegliendola per bene e la rivendi dopo un po), con Alfa e tanti altri brand non è cosi, magari ora il mercato è un po cambiato a causa della bolla in cui stiamo vivendo, ma io ricordo svalutazioni imbarazzanti sulla 159 oppure anche su BMW serie 3 (specie 316 318 per ovvi motivi), ecco tutto questo con una Mercedes non accade, la curva di svalutazione è molto piu graduale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io che me lo faccio da me, ne spendo 120 se mi va male con sostituzione olio selenia e tutti i filtri originali. Ho la 1.6 120cv.
500 e rotti euro per un tagliando? F2o, la follia allo stato puro.
Ma anche se non sapessi farlo da me eh.

Ecco il mio filtro del gasolio che ha fatto 19 mila km.
DSC_0251.JPG

X