Tagliando GIULIETTA

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da Movistarhrc, 11 Aprile 2018.

  1. Gli hai messo il catrame.. XD Era meglio il selenia a questo punto. Detto questo ognuno mette quello che vuole. Pace.
     
    A kormrider piace questo elemento.
  2. Se parlo così significa che ho fatto esperienza almeno decennale su 147 e 159!! Se vi volete far fregare i soldi contenti voi; su almeno 200.000 Km gli effetti malefici non ci sono stati! Forse faccio solo il cambio entro i 15.000 KM invece di fare 20.000 KM.
     
    A sime piace questo elemento.
  3. Se poi hai studiato la composizione chimica dell'olio Tamoil tanto di cappello; ma credo solo che invece di fare esperienza personale vi fidate troppo degli articoli e della pubblicità!!
     
  4. Nono. Io ho cambiato olio a molte auto di amici e familiari. Da me si usa nella maggiore il tamoil. E fidati che fa un sacco di morchie nei filtri. Non oso immaginare cosa ci sia sulle punterie.. Se proprio voglio metterci l olio più scadente che io possa accettare é la serie shell helix poi basta. Nelle alfa o alle persone che ci tengono metto il motul. Poi come già detto ognuno mette quello che vuole.
     
    A kormrider e alex1975bz piace questo messaggio.
  5. Auguri!
     
  6. Ciao ragazzi,sono nuovo, ho una giulietta distinctive 1600 gasolio 120cv,
    solo voi potete aiutarmi; vi spiego:

    nutro dei forti dubbi sui prezzi, quantità (vedi olio) e tipologie (filtro gasolio mopar istallato ed il codice in fatt.) del tagliando effettuato a13.000 km ieri in officina fiat, vi allego la fatt.!

    Il filtro gasolio mi ha chiesto di sostituirlo perché era sporco, diceva...
    NB Le scritte con penna blu sono i consigli del meccanico "navigato", aggiungere ognittanto anti alghe e procedere a 140 all'ora in quarta per lungi tratti per il fap!? GRAZIE
     

    Files Allegati:

    • Scan.pdf
      Dimensione del file:
      353 KB
      Visite:
      150
  7. foto Tagliando GIULIETTA - 2
     
  8. Da voi al nord siete proprio ingenui. Però vi capisco perchè anche i semplici meccanici sono cari! Al limite compri tu i pezzi online e poi paghi solo manodopera. Mi dispiace!
     

  9. A me non dispiace perché la macchina é nuova, ancora in Garanzia... e 200 euro per un tagliando in officina Alfa Ufficiale non sono niente...

    Il resto sono tasse...


    E poi sono i migliori in tutta la Regione...
     
    A zagros, mauretto 60 e None piace questo elemento.
  10. Se ti può far piacere qui a Roma siamo leggermente più ingenui.....;)
    Il mio tagliando effettuato nel 2017 con la vettura in garanzia, mi è costato 213 euro, ma senza sostituire,(dato il basso chilometraggio), il filtro dell'aria, che da solo fa quasi 30 euro, ed il coperchio ( che non so che sia, dato che ho la versione a benzina) che tu hai pagato 16.6 Euro,
    Praticamente prezzo di poco superiore al tuo, e lavoro fatto un anno prima. Officina autorizzata.
    Se non fosse che ora me li faccio da solo, quando passavo da quelle parti sarei andato anche io a fare i tagliandi dove sei andato tu.:D
    E con quello che risparmiavo ti pagavo pure il caffè!:)
     
    A kormrider piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consigli per Giulietta nuova Vivere con Giulietta Ieri alle 19:54
Giulietta illuminazione quadro Vivere con Giulietta 2 Ottobre 2019
Tagliano Vivere con Giulietta 6 Settembre 2017