Tagliando GIULIETTA

Io ho avuto lo sconto dipendenti
20190127_190456.jpeg
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e kormrider
Io ho avuto lo sconto dipendentiVisualizza allegato 179525


dal Banfi sono soldi ben spesi perché si ha la certezza del lavoro fatto... Oltre a non avere il Minimo problema in seguito...

Qualunque altra officina anche generica non fa pagare meno di 250 un normale cambio olio e filtri...
 
  • Like
Reactions: mcrs969
dal Banfi sono soldi ben spesi perché si ha la certezza del lavoro fatto... Oltre a non avere il Minimo problema in seguito...

Qualunque altra officina anche generica non fa pagare meno di 250 un normale cambio olio e filtri...
Si.
Poi a dire il vero io spesso mando amici con grane che solo lui risolve e qualche lavoretto da poco nemmeno se lo paga.
Per non dire che adesso lo chiamo e tra mezz'ora già mi riceve, altro che tempi biblici!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ottimo... ormai è difficile trovarne...tienilo d'acconto...;););)
 
ESATTO....Sarà stato il T9:D....Non credo:eek:;);)
 
Ciao a tutti.
Oggi ho fatto il primo tagliando alla mia giulietta 1.6 jtdm-2 in autonomia, considerando che, in alfa, l'ultimo tagliando mi è venuto a costare la bellezza di 360 € per cambiare olio e filtri. Nel mio caso scarsi 90,00, stesso olio e filtri originali (tranne l'abitacolo).
Comunque, mi è rimasta la spia manutenzione accesa, come posso toglierla? E' vero che c'è anche da resettare quella del dpf?
So che serve un cavo obd ed un software, ma so anche che esistono cavi can che, nel mio singolo caso non servirebbero. Insomma, chi mi chiarisce un attimo la cosa per favore?
Grazie mille.
 
Ci sono le sezioni apposite nel forum per queste cose comunque con Multiecuscan cavo apposta e adattatore giallo fai sia spia service che qualità olio che hanno i diesel sono 2 cose distinte la qualità olio e quella che fa lampeggiare la spia olio motore quando usura olio e al 100%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nel caso di un tagliando cosa bisogna fare oltre a resettare il service? con multiecuscan faccio tutto o meglio alfaobd?