Tagliando primi 100000 km!

Per S60 te lo dico io: distribuzione a 180.000km mentre i tagliandi ogni 30k al costo medio di €350 (le volvo più recenti non sono paragonabili a quelle ante 2010). Ma non ero molto distante neanche con Audi.
Tra tagliandi ogni 20k e cambio olio mediamente ogni 30k più la distribuzione a 100k (la mia è un my2018) la Giulia mi è costata quanto ho scritto. Considera che faccio 70000km annui...in ogni caso non mi lamento neanche io, lo considero il pegno per il divertimento straordinario che Giulia restituisce. Fine OT
Concordo ma,venendo da Bmw,non capisco la logica di effettuare i tagliandi a 20k km ed i cambi olio a chilomettraggi variabili richiesti dal bc,non si poteva fare tutto assieme quando il bc chiama???
Io con la mia devo andare in conce a due mesi di distanza dal tagliando dei 20k perché il bc mi chiede cambio olio a 26k,ma fare tutto assieme no eh?.
Con la Bmw andavo in conce una volta ogni anno e mezzo.....
 
Concordo ma,venendo da Bmw,non capisco la logica di effettuare i tagliandi a 20k km ed i cambi olio a chilomettraggi variabili richiesti dal bc,non si poteva fare tutto assieme quando il bc chiama???
Io con la mia devo andare in conce a due mesi di distanza dal tagliando dei 20k perché il bc mi chiede cambio olio a 26k,ma fare tutto assieme no eh?.
Con la Bmw andavo in conce una volta ogni anno e mezzo.....
Concordo anche io, prima era molto più semplice sai, ora facendo molti km mi ritrovo ad andare in officina molto più spesso con relativa perdita di tempo. Però me ne sono fatto una ragione .
 
  • Like
Reactions: Caprone64
audi A3 quattro cabrio TDI 184cv, tagliandi ogni 30mila , l'ultimo settimana scorsa a 120milakm 1020€ , oltre ai soliti liquidi e filtri, pastiglie dei 4 dischi ( cambiate precedentemente a 60milakm) , dischi anteriori. ora la passo alla moglie e aspetto la Giulia veloce 280cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
audi A3 quattro cabrio TDI 184cv, tagliandi ogni 30mila , l'ultimo settimana scorsa a 120milakm 1020€ , oltre ai soliti liquidi e filtri, pastiglie dei 4 dischi ( cambiate precedentemente a 60milakm) , dischi anteriori. ora la passo alla moglie e aspetto la Giulia veloce 280cv
Meglio......