Tappare / togliere EGR-DPF su motori JTD e JTDm [TUTTO QUI]

re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

infatti un qualunque preparatore o mappatore la esclude facilmente.. la flangia la puoi mettere dove vuoi sull'egr perchè comunque si interrompono i gas di scarico..

Re: Alfa 147 - Eliminare DPF - possibili soluzioni

Ma anche la tua fa il rumore di un aereo?? hahaha.. bello. Cmq se dovessi fare un'altro lavoretto, toglierei il precat per sostituirlo col downpipe di stilo.. è un lavoro che mi consigli? io ho tubi venair, mappa, egr chiusa, + trattamenti e oli sintoflon.

Ma anche la tua fa il rumore di un aereo?? hahaha.. bello. Cmq se dovessi fare un'altro lavoretto, toglierei il precat per sostituirlo col downpipe di stilo.. è un lavoro che mi consigli? io ho tubi venair, mappa, egr chiusa, + trattamenti e oli sintoflon.

ciao, si certo te lo consiglio vivamente il downpipe con la mappa, perchè vai a diminuire la temperatura dei gas in zona turbina.. comunque la mia fischia moltissimo, e allo scarico fa paura, soffia una cosa impressionante!! :D in rilascio sbuffa :)

- Informazione Pubblicitaria -

Ho paura di perdere tiro ai bassi.. cmq la mappa che ho non è viulenta.. avro guadagnato 15 cv, ho puntato molto sulla liearità e sulla continuità della spinta. Dici che se lascio tutto lo scarico originale potrei pentirmene o accorciare la vita a qualcosa oppure cammino tranquillo per altri 100mila Km? la macchina ha 70K te come la vedi?

Ho paura di perdere tiro ai bassi.. cmq la mappa che ho non è viulenta.. avro guadagnato 15 cv, ho puntato molto sulla liearità e sulla continuità della spinta. Dici che se lascio tutto lo scarico originale potrei pentirmene o accorciare la vita a qualcosa oppure cammino tranquillo per altri 100mila Km? la macchina ha 70K te come la vedi?

ciao stai tranquillo, se all'auto ci tieni cura, molta cura, anche così ti dura quasi come l'originale.. anche se un downpipe non farebbe male (io non lo metto perchè dopo avrei uno scarico quasi diretto e la cosa non mi garba molto).. non so però se arrivi a 170.000km con la turbina, dipende sempre da come usi l'auto.. (vabbè che si procurano anche nuove a pochi € :D )

Ma se mi dici cosi mi preoccupo!! Come non mi dura fino ai 170000 Km?? bon allora la venderò quando mi si grippa la fata.. Cmq ho riflettuto stanotte e penso che la tengo originale di scarico perchè col down pipe magari non mi perde di bassi, ma sicuramente mi perde un po in prontezza, la rezione del motore al pedale adesso è ippersensibile!

Ma se mi dici cosi mi preoccupo!! Come non mi dura fino ai 170000 Km?? bon allora la venderò quando mi si grippa la fata.. Cmq ho riflettuto stanotte e penso che la tengo originale di scarico perchè col down pipe magari non mi perde di bassi, ma sicuramente mi perde un po in prontezza, la rezione del motore al pedale adesso è ippersensibile!

ma guarda che non costa molto la turbina se sai dove prenderla..

re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

@capitano 1988
grazie, allora vedro di contatare sto R&S engenier.....aahhh bello a obwalden bei posti x ski fahren ;-)

PS: sotto quale nome lo trovo r&S engenier?? xche sotto google a varese nn mi trova niente?! solo a Lecco?!

Oggi mio padre e rimasto a piedi con l'auto!!! si spegne sempre?! siuramente xche avra alzato la centralina!!! andro a vederla.
Grazie a tutti

X