Tappare / togliere EGR-DPF su motori JTD e JTDm [TUTTO QUI]

re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

ehhhh mi sa anche a me?!! io gliela vevo meso a 7(a 10 mappature) lui l'anzata a 9!!!!
 
re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

bene allora va sicuro in recovery.. troppa pressione sul rail..
 
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re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

si infatti.. i moduli aggiuntivi a lungo andare danno problemi e poi non rendono mai come una mappa.. comunque fine OT
 
re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

Ma la guarnizione dell'EGR di cui si parla è in alluminio o sono quelle morbide che una volta aperte vanno cambiate?
 
re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

che io sappia sono quelle morbide anche se a me non la portava proprio..
 
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re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

non so cosa tu intenda per morbide.. Cmq penso siano in alluminio o altro lamierino.. penso proprio alluminio.
 
Re: Alfa 147 - Eliminare DPF - possibili soluzioni

Quindi euri + o - ? bello, allora se grippo a fataturbina te chiamo.
 
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Re: Alfa 147 - Eliminare DPF - possibili soluzioni

Quindi euri + o - ? bello, allora se grippo a fataturbina te chiamo.

ma io non sono napoletano :D semplicemente ho un'officina e se mi serve qualcosa che in autoricambi costa tanto mi basta andare da quelle zone oppure mandarci i trova-ricambi.. come prezzi intorno ai 250 euro se la turbina è davvero nuova, che rispetto ai 1200-1300 per una nuova e uguale non sono nulla..
 
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