Tappare / togliere EGR-DPF su motori JTD e JTDm [TUTTO QUI]

Re: Alfa 147 - Eliminare DPF - possibili soluzioni

Lo so che è un tuttuno col DPF ma esistono catalizzatori a posta da sostituire al tuo dpf, addirittura con i supporti per le sonde che sono scollegate ma almeno non stanno a penzoloni..

Lo so che è un tuttuno col DPF ma esistono catalizzatori a posta da sostituire al tuo dpf, addirittura con i supporti per le sonde che sono scollegate ma almeno non stanno a penzoloni..

io non ho le sonde a penzoloni. le sonde sono sul tubo come in configurazione originale, appunto con flangiature e attacchi originali. addirittura anche il tubicino del gasolio è stato fatto come a quello del DPF, quei catalizzatori non è che servono a granchè, tranne a dare soldi a chi li produce.. tanto l'auto è comunque stata manomessa e se vogliono romperti le scatole lo fanno (forse si riesce a ingannare solo qualche novellino), quindi ho pagato qualcosa in meno ed alla fine il risultato è identico, o addirittura migliore.

re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

e infatti.. non terrebbero sicuramente quelle temperature e durerebbero veramente poco..

- Informazione Pubblicitaria -

infatti ero quasi sicuro fossero in metallo, però per curiosità ho chiesto...

bene Dadi.. anche una flangia in alluminio fa da guarnizione infatti quando si stringono le viti questa si modella alla sagoma visto l'alluminio..

Effettivamente.. a meno che non monti un cat centrale come il mio..

Effettivamente.. a meno che non monti un cat centrale come il mio..

senza nulla va ancora meglio.. ho chiesto nei demolitori per un kat centrale usato e mi sparavano tutti cifre di 3-400 euro.. e sinceramente di pagare tutti quei soldi magari per un kat che alla fine poteva anche essere non buono, non mi conveniva tanto.. di prenderlo nuovo costa un botto poi..

hai fatto bene. Prossimo mese allora Down pipe e poi9 ti farò sapere.. questo mese ho già speso troppo e la mia donna mi ammazza se spendo ancora un euro sull'altra piccola..

hai fatto bene. Prossimo mese allora Down pipe e poi9 ti farò sapere.. questo mese ho già speso troppo e la mia donna mi ammazza se spendo ancora un euro sull'altra piccola..

ma hai piu o meno la mia età o no? io ho 21.. io la maggior parte dei miei soldi li spendo vicino l'auto :D :D

Si pure io.. moto e macchina! Il fatto è che convivo anche..

X