re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147
**** ottimizzazione fori flangia EGR *****
 
2) smontando l'attacco della EGR nel punto 6 a valle ecco cosa mi ritrovo come flangia originale ALFA ROMEO
 
 
		
		
	
	

 
L'auto è originale , un 120 CV 8 valvole , no FAP ma EURO 4 dell' anno 2010
E' possibile che già la casa madre monti una flangia a 3 fori che sono comunque molto grossi ??????
 
Mi aspettavo una guanizione con passaggio pieno !!! ossia tutta la parte sporca di nero fosse un foro unico
 ossia tutta la parte sporca di nero fosse un foro unico
 
qui invece qualcosa di parzializzato mamma Alfa l'ha già fatto
 
Fatemi sapere se anche voi l'avete trovata così...
				
			**** ottimizzazione fori flangia EGR *****
2) smontando l'attacco della EGR nel punto 6 a valle ecco cosa mi ritrovo come flangia originale ALFA ROMEO

L'auto è originale , un 120 CV 8 valvole , no FAP ma EURO 4 dell' anno 2010
E' possibile che già la casa madre monti una flangia a 3 fori che sono comunque molto grossi ??????
Mi aspettavo una guanizione con passaggio pieno !!!
 ossia tutta la parte sporca di nero fosse un foro unico
 ossia tutta la parte sporca di nero fosse un foro unicoqui invece qualcosa di parzializzato mamma Alfa l'ha già fatto

Fatemi sapere se anche voi l'avete trovata così...
			
				Ultima modifica: 
				
		
	
										
										
											
	
										
									
								 
	 
 
		


 
 
		 
 
		