re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147
Scusami ci stavo riflettendo ed ho pensato che in realtà il liquido che passa nello scambiatore dovrebbe scaldarsi prima visto che ci sono gas che ristagnano all'interno? Il processo iniziale è che lo scambiatore aiuta a scaldare il liquido che a sua volta lo mantiene in temperatura una volta caldo...giusto o sto sfarfallando??
Ora per bloccare il passaggio dei fumi hai capito che bisogna flangiare e anche anche capito dove. Per il flusso h2o non va bloccato! Quindi bisogna prendere un manicotto di gomma e unire direttamente in con out, così da escludere lo scambiatore. Escludendo lo scambiatore risolvi il problema tempo raggiungimento temperatura, dato che ora il liquido non deve più scaldare lo scambiatore "morto". Chiaro originale è la miglior cosa per il fattore tempo perchè lo scambiatore scalda l'acquam se ci passano i fumi attraverso, se non passano fumi attraverso avviene il contrario: h20 scalda scambiatore. Adesso mi son spiegato meglio?
Scusami ci stavo riflettendo ed ho pensato che in realtà il liquido che passa nello scambiatore dovrebbe scaldarsi prima visto che ci sono gas che ristagnano all'interno? Il processo iniziale è che lo scambiatore aiuta a scaldare il liquido che a sua volta lo mantiene in temperatura una volta caldo...giusto o sto sfarfallando??