Tappare / togliere EGR-DPF su motori JTD e JTDm [TUTTO QUI]

Re: Chiarimento rapido sull'EGR...

su giulietta come la tappi va in recovery se non la escludi via software

io personalmente non ho sentito nessun vu
oto da quando l'ho tappata.

- Informazione Pubblicitaria -

aaaaaaaaaaaaaallora.... ho deciso, ho intenzione di fare la modifica all'egr solo per una questione di pulizia interna del motore..se poi va meglio ben venga, ho però intenzione di non tapparla ma di tappare solo ingresso in aspirazione e far lavorare l' egr in un condotto filtrante, in modo da non aumentare la fumosità allo scarico(cosa che odio) e non essere minimamente calcolato dall'elettronica. Vedo che si può fare e vi aggiorno! Per ora ho bisogno di capire "quanta" aria zozza l'egr spara ogni volta che si apre :)

scusa skeggia ma nei post sopra non stavi parlando di giulietta!

scusa skeggia ma nei post sopra non stavi parlando di giulietta!
NO NO .. leggi bene :allesmoegliche009: .. è la mia 156(guarda pure la firma) a chiamarsi Giulietta!!!:cool:

E per precisare l'ho messo tra parentesi.. in rosso e grassetto cazzarola...:lachen001: scintì hai fatto corto ..:lachen001:

ok tappala pure nessuna spia
havevo notato la tua firma ma se nel post dici la mia giulietta per me stiamo parlando di una giulietta!

Bene, adesso vedrai anche qualche miglioria apprezzabile, in termini di prestazioni.... mi saprai dire
ciao:)

Io l'ho tappata praticamente da quando ce l'ho (2 anni).Decisamente più regolare l'erogazione e fumosità quasi nulla.Difetti riscontrati 2 : cattivo odore fino a che la macchina non è in temperatura e, ( logicamente ancora più accentuata nella stagione fredda) l'auto ci mette più tempo ad andare in temperatura (i soliti 90 gradi circa) ...

X