Re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147
si, l' ho letteralmente asportata collegando insieme i due tubi dell' acqua. la mia 147 non è benzina, ma è il jtd-m 140cv
grazie .: lol :.
comunque non ho riscontrato alcun problema di termostato o temperature legate ad esso.
ora in circa 4-5 km di andatura tranquilla ho il motore in temperatura, con la lancetta inchiodata a 90°
non ho messo nulla sullo spinotto....l' ho semplicemente fascettato che non se ne andasse in giro per il vano motore!
Scusa athxp ,ma se ho ben capito hai completamente tolto fisicamente la valvola egr????? comunque a quanto capisco tu hai un benzina
si, l' ho letteralmente asportata collegando insieme i due tubi dell' acqua. la mia 147 non è benzina, ma è il jtd-m 140cv
Ciao, complimenti per il lavoro, potresti arricchire questa discussione con le tue opinioni: https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/69146-eliminazione-fisica-egr.html
in maniera tale da descrivere le tue impressioni riguardo i cambiamenti conseguenti all'eliminazione fisica dell'egr, in particolare per quanto riguarda la temperatura del termostato senza scambiatore. per eludere il controllo presenza egr hai usato una resistenza? grazie ciao!! :decoccio:
grazie .: lol :.
comunque non ho riscontrato alcun problema di termostato o temperature legate ad esso.
ora in circa 4-5 km di andatura tranquilla ho il motore in temperatura, con la lancetta inchiodata a 90°
non ho messo nulla sullo spinotto....l' ho semplicemente fascettato che non se ne andasse in giro per il vano motore!