Re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147
maledetto tempo!!! sarei qua molto di più!..allora ancora valvola egr! come avrete letto forse altrove mi sono ritrovato a fare la distribuzione!! meno male a spese del concessionario!! lui nn mi ha cambiato la cinghia..lui paga! vabbè..in tutto l'auto è stata ferma un mese! la riprendo e noto parecchio fumo nero..ho pensato: mappa spinta come ho letto anche qua? forse se considero che l'auto con me solo ha raggiunto (in pista ndr) oltre 230 di kontakm! vabbè..fa nulla vediamo come va! parto x milano..750 km da fare dopo 200 spia motore e centralina in recovery! porc#@§!!! mi fermo spengo, riaccendo spia accesa, parto tiro l'auto..sembre tutto ok..supero i 130..nulla! bene dico..un contatto?!..invece nulla..risupero una certa velocità e quando torna a minimo ancora recovery!..arrivo a milano nn superando i 130 dopo averla spenta e riaccesa..passo dall'officina fiat che già conosco, mi dicono che riprota errore valvola egr e pressione aria..spengono tutto e l'auto torna a posto! mi dicono forse egr bloccata? tubo aspirazione rotto?..chissà!! intanto ho ordinato e montato il tubo acciaio quello sopra..ora monterò quello sotto. x escludere sta egr..ho 2 domande..la mia gt rispetta sta direttiva 2002/80 CE A quindi euro 3! sapete se resta l'errore se tappo?? 2 domanda..ma dove trovo un disegno dove vedo dove precisamente montare la flangia??
maledetto tempo!!! sarei qua molto di più!..allora ancora valvola egr! come avrete letto forse altrove mi sono ritrovato a fare la distribuzione!! meno male a spese del concessionario!! lui nn mi ha cambiato la cinghia..lui paga! vabbè..in tutto l'auto è stata ferma un mese! la riprendo e noto parecchio fumo nero..ho pensato: mappa spinta come ho letto anche qua? forse se considero che l'auto con me solo ha raggiunto (in pista ndr) oltre 230 di kontakm! vabbè..fa nulla vediamo come va! parto x milano..750 km da fare dopo 200 spia motore e centralina in recovery! porc#@§!!! mi fermo spengo, riaccendo spia accesa, parto tiro l'auto..sembre tutto ok..supero i 130..nulla! bene dico..un contatto?!..invece nulla..risupero una certa velocità e quando torna a minimo ancora recovery!..arrivo a milano nn superando i 130 dopo averla spenta e riaccesa..passo dall'officina fiat che già conosco, mi dicono che riprota errore valvola egr e pressione aria..spengono tutto e l'auto torna a posto! mi dicono forse egr bloccata? tubo aspirazione rotto?..chissà!! intanto ho ordinato e montato il tubo acciaio quello sopra..ora monterò quello sotto. x escludere sta egr..ho 2 domande..la mia gt rispetta sta direttiva 2002/80 CE A quindi euro 3! sapete se resta l'errore se tappo?? 2 domanda..ma dove trovo un disegno dove vedo dove precisamente montare la flangia??