Tappare / togliere EGR-DPF su motori JTD e JTDm [TUTTO QUI]

Re: Alfa 147 - Eliminare DPF - possibili soluzioni

affatto:) ma non c'è da saldare niente?comunque...sei di cesenatico?? perchè io sono di forli, magari mi puoi dare qualche dritta per dove andare a rimappare..
devi chiedere a chi ha fatto la modifica, infatti ho chiesto se si fa una guida nella sezione giusta proprio per questo motivo, niente di più...
io ne vedo 3
Remapping Service - Dove rimappare
 
Re: Alfa 147 - Eliminare DPF - possibili soluzioni

Per quello prima ti ho scritto Plug&Play..cioè che sono pronti al montaggio. la cecam li faceva P&P, la magnaflow invece ti da solo il cat poi te lo devi saldare da solo!
 
Re: Alfa 147 - Eliminare DPF - possibili soluzioni

Avresti il link di un sito o di un prodotto cecam che vada bene per me? :)
 
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il casino lo hai combinato tu perchè hai fatto il lavoro male. E' la prima volta che qualcuno rovina la vite dell'egr e c'è gente che l'ha smontata decine di volte.
L'egr si può escludere da centralina. Ti consiglio di andare da gente che sa di cosa gli stai parlando.
Ciao

Ciao, scusa se m'inserisco, l'EGR si può escludere da centralina con l'EXAMINER in modo che non da più "avaria sistema controllo motore" dopo averlo tappato, o si può anche esculdere elettronicamente da EXAMINER senza prima aver tappato la valvola, in modo che non parte il comando di apri e chiudi EGR e l'EGR rimane esclusa ...??

Uno alla 147 JTD 115cv (che gli si tappava sempre l'EGR) mi ha detto di aver fatto escludere dall'elettrauto l'EGR con l'EXAMINER senza mettere tappi ecc e che gli va ok
Io ho la 147 JTDm 16v 150cv euro3 ed avendo l'EGR (sembra intasata) vorrei provare a risolvere...facendola escludere solo da EXAMINER sempre se come chiedevo ... se possibile senza mettere un tappo ecc

Grazie
 
Ragazzi io ho tutto l'occorrente per prelevare la mappa e scriverla,dovrei escludere l'egr da una Gt 1.9 150 cv ....qualcuno è esperto nel campo?
 
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ciao martin,un'utente ne sa di centraline e alfyx16....contattalo e lui ti sapra dire tutto quello che vuoi!!!:decoccio:
 
Ciao posso aiutarti anche io, che attrezzo hai?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
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Re: tappare EGR

Non è correttissimo. Le 147 multijet 16V euro 3 sono tappabili e non danno avaria. L'ho fatto personalmente su quella di mio nipote e funziona da un anno senza problemi e senza avaria...
ciao
Ciao Pietro ho letto di tutto e di tutti in questo forum (molto utile e dettagliato ricco di informazione e foto) e per tutto quello che ne riguarda,magari sarà perchè sono nuovo e spero di scrivere nello spazio giusto,comunque ho eseguito tutto alla lettera per quanto riguarda la pulizia e il "tappamento" dell'egr e del corpo farfallato che erano in condizioni pietose anche se con solo 67.000, la mia alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v 103 kw euro 3 (no giugiaro,Prima serie con info center x intendersi) funziona perfettamente,meno fumosità e più pronta ai bassi,però mi da avaria sistema controllo motore solo al minimo e non fissa..non so se mi spiego..cioè sei fermo ad un semaforo tipo e senti il classico bip bip bip con la spia che si accende,poi si spegne e si riaccende e così via....come posso sistemare il discorso??necessita per forza di esclusione tramite rimappa???boh...intanto grazie... Denis :)
 
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