re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147
anche io ho tappato completamente con la flangia.
Risultati:
- Spia gialla avaria motore accesa (un po fastidiosa da vedere, ma pazienza)
- Miglioramento sensibile delle prestazioni soprattutto ai bassi (1000-2000 giri) ora riprende che è una meraviglia
- Fumo aumentato con motore freddo, da caldo è ok
- Puzza aumentata (pazienza, chi sta dietro sopporterà)
- il BC mi segnala un maggior consumo di benzina (leggero...)
In definitiva... meglio con EGR completamente tappata!
Un piccolo dubbio, la revisione si può fare oppure bisogna smontare tutto?
anche io ho tappato completamente con la flangia.
Risultati:
- Spia gialla avaria motore accesa (un po fastidiosa da vedere, ma pazienza)
- Miglioramento sensibile delle prestazioni soprattutto ai bassi (1000-2000 giri) ora riprende che è una meraviglia
- Fumo aumentato con motore freddo, da caldo è ok
- Puzza aumentata (pazienza, chi sta dietro sopporterà)
- il BC mi segnala un maggior consumo di benzina (leggero...)
In definitiva... meglio con EGR completamente tappata!
Un piccolo dubbio, la revisione si può fare oppure bisogna smontare tutto?
.il codice del ricambio l'avevo visto da qualche parte ma non lo trovo piu' ...qualcuno sa aiutarmi???cmq la mia ha 5 marce quindi molto lunghe e un po' fino ai 1600 giri e' un po' titubante ma poi spara.:lol2
rima non andava sotto dei 2200 giri...
.e poi la spia credo si possa disattivare dalla mappa